Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villa Musone (60025) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Francesca, babysitting - 60025 Villa musone

Sono una ragazza di 28 anni e adoro dedicarmi ai bambini. Ho avuto già esperienza con giovani tra i 6 e 15 anni come animatrice per un camposcuola per oltre 5 anni, oltre che centri estivi. Sono stata babysitter come ragazza alla pari per 7 mesi in una famiglia irlandese, dedicandomi a tempo pieno a un bimbo di 9 anni. Mi piace inventare giochi e passatempi con i bimbi, offro volentieri anche aiuto compiti; sono inoltre laureata in lingua e cultura italiane per stranieri. Non esitare a...
Elena, babysitting - 60025 Villa musone

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena ho 26 anni e sono una studentessa alla magistrale di lingue ( mi manca un esame). Mi offro come baby-sitter, aiuto compiti o dog-sitter durante il periodo estivo e non. Amo stare all'aria aperta, amo il mare e fare lunghe passeggiate. Ho 3 anni di esperienza alle spalle, con bambini da 1 anno ai 10 anni. So preparare il pranzo, cambiare i pannolini e posso portare i bambini al mare o in piscina. Sono automunita. Sono una persona seria e affidabile, per ques...
Ludovica, baby sitter Villa musone

Mi chiamo Ludovica e sono una neolaureata (laurea magistrale) in lingue con il massimo dei voti. Sto cercando un tipo di babysitting part-time. Grazie ad esperienze pregresse con figli di amici e fratelli/sorelle minori sono in grado di capire le loro esigenze e sono molto paziente. Ho già esperienza nel gestire i pasti anche di bambini di 1 anno di età. Grazie alla mia formazione sono in grado di fornire loro un ottimo supporto nei compiti, in particolar modo nello studio delle lingue ...
Diletta, babysitting Villa musone

Ciao Sono una ragazza di 26 anni, italiana, in questo momento disoccupata, sono mamma di una bambina di 5 anni e molto spesso durante la settimana faccio venire le amiche di mia figlia a casa e mi ritrovo anche io a giocare con loro...e la cosa bella è che mi prendono come il loro punto di riferimento, magari quando stanno colorando e hanno bisogno di aiuto, o magari per fare un puzzle, o quando mi truccano mi pettinano e insomma mi fanno tutte quelle cose che alle bambine piace fare, e le ...
Camilla, baby-sitter - 60025 Villa musone

Mi chiamo Camilla ho 29 anni, ho esperienza come animatrice e babysitter per bambini e ragazzi. Giocare, fare sport, organizzare tanti laboratori e attività manuali interessanti con loro e' sempre stata la mia più grande passione. Inoltre sono una persona responsabile e attenta. Disponibile per aiuto compiti( parlo tre lingue : francese, tedesco, inglese).

Ciao m chiamo Lavinia, ho 42 anni e il Diploma di maestra d'Arte. Esperienza pluriennale maturata con bambini dai primi mesi in poi. Mi occupo generalmente di disciplinarli in accordo con i genitori, organizzo e partecipo a giochi e letture. Garantisco la sicurezza ed il benessere con preparazioni di pasti idonei, seguendo l'igiene personale e la eventuale terapia medica in caso di malattia. Disponibile a fornire referenze.
Federica, babysitting Villa musone

Ciao, sono Federica, ho 26 anni e vivo a Loreto. Sto cercando un lavoro come baby-sitter, ho il diploma in Servizi Sociali presso l'Istituto Professionale Virginio Bonifazi di Recanati. Ho avuto molte esperienze in campo educativo, oltre agli stage con la scuola presso l'ospedale di Recanati, negli asili nido e nelle scuole materne, ho avuto altre esperienze come baby-sitter e ho fatto un'esperienza all'estero come au-pair per 6 mesi. Amo stare con loro, sono molto paziente e alla mano.
Asia, baby-sitter - 60025 Villa musone

Mi chiamo Asia, Amo i bambini mi sono presa cura di molti e sono stata molto fortunata a passare il tempo con loro, mi piace giocarci aiutarli nei compiti quando ne hanno bisogno, Sono una persona calma amichevole e sorridente la cosa che mi soddisfa di più è essere una figura di riferimento nel momento del bisogno.
Serena, prescuola Villa musone

Salve, mi chiamo Serena ho 21 anni e sono una studentessa al secondo anno all'università di Ancona, facoltà di economia. Abito a Loreto e sono automunita. Sono disponibile come baby-sitter e aiuto compiti.
Jenny, babysitter - 60025 Villa musone

Sono una ragazza molto paziente, tranquilla , solare, mi piace giocare con i bambini e non mi innervosisco mai e so gestire qualsiasi capriccio. Ho molte idee per far passare il tempo con loro e divertirsi insieme.
Alice, babysitter Villa musone

Mi chiamo Alice ho 22 anni , sono auto munita, studio giurisprudenza all’università , sono una ragazza solare e tranquilla , ho una sorella e molte cugine con le quali passo molto tempo per cui sono abituata a stare con bambini e ragazzi , posso aiutarli nei compiti , cucinare o semplicemente farli giocare.
Emily, baby sitter Villa musone

Mi chiamo Emily, ho 18 anni e sono di Loreto, sono una ragazza in cerca di un lavoro estivo. Adoro i bambini, fin da piccola amavo guardare mio fratello e figli dei vicini, penso di essere abbastanza responsabile per questo lavoro. Grazie
Elena, babysitter - 60025 Villa musone

Ciao! Sono una ragazza di 21 anni, mi piace l'arte, lo sport e adoro i bambini. Elena

Ciao, sono Michela, ho un lavoro part-time e nel tempo libero mi piace " lavorare" con i bambini, sono creativa, gentile, affidabile, se serve posso sbrigare anche delle " faccendine" in casa così x dare una mano a mamma e papà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca