Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vignone (28819) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Babysitter Verbania
Babysitter Domodossola
Babysitter Omegna

Ciao! Ho 21 anni e sono una studentessa universitaria, nel passato ho avuto varie esperienze come babysitter e animatrice. Mi piace stare a contatto con i bambini, ho un carattere solare, riesco a comunicare molto bene con loro, riesco a trovare sempre qualcosa di nuovo da far fare ai bambini per aiutarli nella loro crescita sviluppando loro la creatività, la manualità, la fantasia. Sono puntuale, precisa, pulita, non fumo, sono molto attenta ai bisogni dei bambini qualora ce ne fossero, se ...
Bruna, prescuola - 28819 Vignone

Ciao, sono Bruna e ho 57 anni. Sono mamma di un ragazzo ormai grande e ho nipotini ancora piccoli che mi capita di accudire durante le vacanze estive. Ho anni di esperienza come babysitter ( ho anche cresciuto un bimbo dai 3 mesi ai 3 anni di età). Ho lavorato per due anni ad un centro estivo. Sono in possesso dell'attestato Assistenza all'infanzia organizzato dal Centro dell'impego e di un corso di primo soccorso. Per 5 anni ho fatto parte dell'associazione A.B.I.O. (Assistenza ai bam...

sono una giovane donna di 33 anni, con esperienza esclusivamente personale. mia figlia ha 18 mesi ma ho esperienza con i miei nipoti che sono 7 ed hanno una fascia d'età dai 6 anni ai 21 quindi penso di conoscere abbastanza le fasce d'età in generale. cerco un lavoro part-time per poter contribuire nella famiglia e nello stesso tempo per poter passare del tempo libero con la mia bimba.

Sono una ragazza che vorrebbe mettersi in gioco e aiutare i genitori che hanno poco tempo da dedicare ai loro bambini per ragioni lavorative. Parlo fluentemente il francese e potrei proporre dei giochi in tema, guardare film, cucinare dolci. Sono una ragazza calma e paziente !

Sono mamma di 4 figli, di cui tre ormai maggiorenni. Ho un attestato di educatore per la prima infanzia, ho lavorato all'interno di asili nido.

Buongiorno , sono Arianna Cerco un lavoro come baby-sitter per i mesi estivi dal due di luglio in poi . Ho avuto esperienze con bambini in casa , ho fatto da animatrice in un centro estivo per due anni e uno stage alla scuola elementare con bambini di tre e quattro anni .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca