Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vigliano (20060) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Katia, babysitting Vigliano

Salve a tutti, sono Katia, una ragazza di 21 anni, diplomata al liceo socio - psico pedagogico e attualmente studentessa al 3° anno di Giurisprudenza, abito a Bettolino di Mediglia, vicino a Peschiera Borromeo. In questi anni ho avuto molte esperienze con i bambini:ho fatto per molto tempo, circa 5 anni, l'animatrice nell' oratorio del mio paese e in questi anni ho fatti la baby-sitter a 4 bambini di età compresa dai 2 ai 7 ann; andavo a prenderli a scuola, gli preparavo la merenda, li ac...
Federica, baby-sitting Vigliano

Ciao a tutti! Mi chiamo Federica, sono una ragazza molto solare e divertente. Amo stare con i bambini e penso di piacere molto anche a loro! Mi piace anche formare un rapporto quasi di amicizia con i bambini/ragazzi perchè credo sia una cosa molto importante. Sono molto energica e creativa, diciamo che con me non ci si annoia mai insomma :) Spero di avere occasione per farmi conoscere da voi e dai vostri bambini e ovviamente di piacervi. Per qualsiasi altra informazione personale e/o ...
Maddalena, prescuola Vigliano

Ciao, mi chiamo Maddalena. Sono una studentessa di Filosofia. Sarei felice di trascorrere del tempo con i vostri bambini, adoro giocare, divertirmi insieme a loro e soprattutto, prendermene cura. Sono disponibile anche per aiuto compiti.
Rebecca, baby-sitter Vigliano

Buongiorno! Sono Rebecca , ho 17 anni e frequento l'ultimo anno del liceo classico. Sono molto solare e paziente e mi piace stimolare la creatività dei bambini facendogli sperimentare sempre qualcosa di nuovo. Ho avuto delle esperienze lavorative in una ludoteca e ho fatto l'animatrice in oratorio per diversi anni.
Cinzia, baby sitter - 20060 Vigliano

Sono Cinzia , ho 20 anni di nazionalità Ecuadoregna. Molto affidabile e in grado di badare ai bambini. Sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini, sono disposta anche ad accudirli in caso di imprevisti, eventi, serate . Offro una maggiore disponibilità per giochi e attività con il bambino/a, esemp: Giochi di creatività, disegnare, colorare, oppure balli di gruppo, qualsiasi gioco adeguato per la sua età.

Baby Sitter occasionale ad orari da concordare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca