Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vico Nel Lazio (03010) !

Frosinone, le città principali

Babysitter Frosinone
Babysitter Sora
Babysitter Cassino
Francesca, babysitter Vico nel lazio

Sono una ragazza di 31 anni laureata in Lettere Moderne. Nonostante il settore della baby-sitting non sia del tutto attinente con i miei studi, le prime esperienze di lavoro accumulate, in questi 13 anni, (ho iniziato ad accudire i miei nipotini), hanno sviluppato in me un forte legame con i bambini, avendo le mie conoscenze riguardanti i loro comportamenti e bisogni, e la messa in pratica di tutte le azioni necessarie per assicurare la loro custodia e il loro benessere in ogni contesto, per...

Sono una donna che ha avuto abbastanza esperienza con bambini (due figlie e qualche nipote). Beh, cerco bambini da accudire, per raccimolare qualche soldo e, sono una persona che ci sa fare posso offrire molte opportunità di gioco ai bambini.

Ciao sono Laura vivo in un piccolo paese con u miei genitori. Ho 33 anni e da quando ero più piccola mi sono sempre presa cura dei bambini, ho fatto animazione con il mio piccolo comune e tenuto i figli di alcuni genitori fino al èta di 14 anni.

Mi chiamo Alessandra, ho 33 anni, non fumo, sono una persona semplice contemporaneamente seria, sono una mamma a modo! Amo i bambini, sono paziente e attenta! So cucinare, disegnare amo fare dolci. .. sono automunita.

"Sono Bianca ed ho 26 anni. Sono una ragazza kotlo paziente e gentile.Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Sono una mamma italiana di tre figlie ormai adolescenti, ho 40 anni sono molto paziente e dolce, ho avuto già esperienze sia in privato con nipoti che per lavoro con altri bambini ormai cresciuti.Posso anche dare aiuto nello svolgere i compiti. Ho molto bisogno di lavorare ringrazio anticipatamente i genitori che vorranno contattarmi.Il mio nome è Daniela

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca