Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vernio (59024) !

Prato, le città principali

Babysitter Prato
Babysitter Montemurlo
Babysitter Fornacelle
Angelica, prescuola Vernio

Sono madre, donna che ha studiato-veterinario, commerciale, broker bancario, promoter, agente commercio. 3 anni ho organizzato manifestazioni per i bambini con modellismo radiocomandate. Ma più importante amo bambini è ho tanta pazienza studiando psicologia. Sono stata una persona di fiducia per tutte le famiglie de le mie conoscenze per stare con i loro bambini. Sono libera professionista e posso essere disponibile part time.

Salve ! amo stare con i bambini e farli fare quanto richiesto dai genitori, disposta anche a cucinarli da mangiare Sono seria affidabile e gentile Vi Auguro buona giornata e grazie per l'attenzione
Eleonora, babysitter Vernio

Ho 35 anni e un figlio di 14 anni, amo i bambini, sono una persona allegra e molto paziente. Sono laureata in filosofia e ho lavorato molto anche con le ripetizioni. Sto cercando babysitting saltuario o per qualche pomeriggio alla settimana. Offro aiuto compiti, giochi creativi, stimolanti e di apprendimento.
Luna, prescuola Vernio

Sono allegra e responsabile. Ho una predisposizione naturale alla relazione con adulti e bambini. Ho conseguito il diploma in una scuola libera dove ho potuto sperimentare in prima persona l'efficacia di metodologie e sistemi educativi alternativi in funzione dello sviluppo armonico del individuo che tengono conto della sensibilità personale, dei talenti e delle necessità del bambino. Arricchisco il babysitting con delle esperienze laboratoriali artistiche di disegno e pittura in funzio...
Kawtar, prescuola Vernio

Sono di origine marocchina ma sono nata e cresciuta in Italia. Mi sono presa cura dei miei 6 nipoti (il più piccolo ha 4 mesi e la più grande 7 anni). Sono una ragazza molto affettuosa e amo i bambini.

Sono una ragazza molto solare ed allegra, adoro stare con i bambini in qualsiasi momento! Ho studiato presso il liceo sociopsicopedagogico delle scienze umane e durante i miei studi ho effettuato due stage presso delle scuole elementari e medie. Durante il mio stage ho aiutato i bambini nell'apprendere delle nozioni scolastiche ed ho eseguito con loro delle attività di gioco e di conoscenza, divertendomi molto. Attualmente sto per laurearmi presso la facoltà di Scienze dell’Educazione e dell...
Renée, baby sitter - 59024 Vernio

Mi chiamo Renée, ho 19 anni e mi sono diplomata in lingue presso il liceo linguistico Copernico. Ho esperienze di babysitting in famiglia. Mi piace passare del tempo con i bambini, inventare per loro simpatiche attività e passeggiare all’aria aperta. Sono disponibile anche per le ripetizioni ed aiuto nei compiti.
Martina, babysitting - 59024 Vernio

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane di Prato. Ho una sorellina di 5 anni e mi sono sempre occupata di lei. Posso fornire anche aiuto nei compiti per la scuola e impartire ripetizioni su determinate materie.

Sono una ragazza di quasi 18 anni e mi piacerebbe aiutare le famiglie che non possono stare con i bambini durante il pomeriggio. Sono al quarto anno del liceo linguistico, perciò posso aiutare i bambini a svolgere i loro compiti.

Salve, mi chiamo Annamaria, ho 45 anni e sono mamma di due figlie, la prima ha 19 anni mentre la seconda ha 13 anni, mi definisco una mamma molto presente e comprensiva quando ho un po' di tempo libero cerco sempre di passarlo con le mie figlie. Ho un rapporto molto aperto con loro, cerco di parlarci molto. Ho buone capacità comprensive e comunicative, sopratutto quando si tratta di bambini, data la mia esperienza come genitore. Cerco sempre di farli sentire a proprio agio e gioco molto con l...
Imperato, babysitting Vernio

Salve mi mi presento col dirvi che piacciono i bambini gli animali .Sono molto paziente ed educata mi piace giocare con loro .Sono disponibile da subito.Sono una persona fidata e responsabile.

Ok. Da compilare. Tutto e da compilare Tutto e da compilare Tutto e da compilare fdhjkhssfkuweoir jsdhfjshjkfnsdmnfmsdnnb dfhd fhfb djhs hdfb dfjhfnfjhf djhf kil kie lajn cem hsabsn bdhjenm jhdjemenm diiejwlen, m dmjdijen jdlop dop name mdais ce faci fje candl vrei sa ne djjs luio oe cmhe majsk dkksjfdioue ncu nm=rc do c tk șgjdfklfdsmg dgf sd fjhkfjhs jdhfjksdhjfb fsdhjfkhsdjf, m jdhfjbsd fndhjfuhnmdf dfnmbsdjfbsn fsd fnmsdbjfbdf sdfmsdhjfhsdjbfnsd fsdjfbsdnm fnsdbfjksd fnm...

Ciao mi chiamo Mara e ho 17 anni. Frequenti il liceo e cerco un lavoretto che mi permetta di mettere da parte dei soldini. Ho esperienza come babysitter avendo accudito i miei otto nipoti sin da piccoli.

Ciao, mi chiamo Giada e ho 20 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e adesso sono al secondo anno dell'Università scienze dell'educazione e formazione. Amo i bambini, giocare con loro e poterli aiutare.. Inoltre, sarei disponibile anche per dare una mano per quanto riguarda i lavori domestici e i compiti scolastici (elementare e media).

Mi chiamo Natalia, sono una donna di 46 anni, ho una figlia di 18 anni che l’ho crescita da sola. Oltre a questa esperienza personale, ho lavorato come babysitter per più di 5 anni (nella stessa famiglia) e ho avuto anche dei lavori part time con i bimbi da 1 a 7-8 anni. Mi piace passare del tempo con i bambini, sono brava a cucinare e posso aiutare anche a casa.

Mi chiamo Ade. Sono una studentessa di economia e ho frequentato il liceo scientifico Carlo Livi di Prato. Sono una ragazza disponibile e paziente. Cerco bambini da accudire di qualsiasi età. Sono disponibile anche come aiuto compiti. Ho avuto esperienza con bambini dai 3 anni ai 7 anni.

Salve sono una ragazza di vent’anni e mi piacciono molto i bambini sarei molto felice di poter fare questo lavoro. Inoltre offro aiuto compiti molto volentieri. Ho esperienza con bambini in famiglia e ho prestato servizio anche in oratorio in paese

Sono una ragazza di 19 anni. Mi sono diplomata da pochi mesi presso un istituto tecnico a indirizzo socio-sanitario. Mi piacerebbe molto lavorare insieme ai bambini ed è per questo che cerco tale tipo di lavoro. Durante gli anni a scuola, ho svolto 3 stage tra cui uno all'interno di un asilo nido e devo dire che mi sono trovata molto bene. Offro lettura di libri, canzoni e tutto ciò di cui un bambino può avere bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca