Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Venzone (33010) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli
Giuly, prescuola Venzone

Salve, Mi chiamo Giuly , ho 18 anni e studio assistenza socio sanitaria presso una scuola superiore. Ho già esperienza come bambinaia, attività che svolgo occasionalmente mentre frequento la scuola superiore. Attualmente non lavoro perciò sarei sempre quasi disponibile. Sono molto paziente e riesco ad instaurare rapporti di simpatia reciproca con i più piccoli. Sono molto creativa. Sono anche disponibile per aiuto compiti. Sono flessibile e puntuale negli orari.Sono sempre stata conside...

Ciao, sono una ragazza di 25 anni, mi ritengo responsabile e seria e adoro i bambini. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e da diversi anni lavoro con i bambini di tutte le età! Ho ballato per diversi anni e sono una Majorette. Mi piacciono molto le attività sportive ma anche i lavoretti manuali, ne conosco molti veramente carini. Sono disponibile come baby sitter per eventi occasionali o per qualche ora settimanale ma sono disponibile anche per aiuto compiti sia per elementari che...

Sono giovane e questo lo ritengo un grande vantaggio. Sono affettuosa e molto responsabile. Sto frequentando l'università di infermieristica. Sto svolgendo il tirocinio in ospedale, per cui anche sull'aspetto del farsi male saprei cosa fare. Ho la mia macchina e per cui la patente. Posso aiutare nei compiti. Per gli orari sono da concordare appunto perché fino al 2 luglio sono a fare turni in ospedale. Per qualsiasi cosa contattatemi.

Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e lavoro in uno studio di commercialisti part time. Durante il mio tempo libero faccio la baby sitter, ho tenuto bambini dai primi giorni di nasciti fino a 6 anni. Gli anni scorsi durante l estati ho fatto anche l animatrice nei centri estivi, mi occupavo dei bambini più piccoli nonché 2-4 anni.

Sono Consuelo ho 22 anni. Ho lavorato come animatrice coi bambini e ho fatto da baby sitter anche ai miei vicini di casa.

Mi chiamo Laura, ho 38 anni e ho 2 bambine di 8 e 10 anni.Ho conseguito il diploma di liceo socio psico pedagogico e mi rendo disponibile con la massima serieta'.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca