Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Valsanzibio (35030) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego
Cinzia, babysitting Valsanzibio

Ho 60 anni, mi piace curare l'alimentazione, e la salute psicofisica. Quando le occasioni della vita mi ha dato la possibilità di occuparmi di un bambino, sono sempre stati momenti molto intensi. Se per un lavoro d'ufficio invio tanti curriculum e pochi mi chiamano è ancora meno mi assumono, per ogni colloquio come baby sitter sono stata scelta, indipendente dalla esperienza o meno. Ho lavorato in due, occasioni come dipendente per un anno ciascuno nel 2012 e 2013, ma negli anni precedenti l...

Sono Francesca, ho 18 anni. Ho fatto da baby sitter a mio fratello fin da quando era molto piccolo e nel caso anche ai suoi amici. Sto cercando un lavoro part-time poiché mi sono iscritta all'università. Sono divertente, solare e mi piacciono molto i giochi all'aperto. Posso fare lavoretti o far disegnare i bambini più piccoli. Posso aiutare i bambini a fare i compiti per qualsiasi materia. Non ho ancora la patente ma sto frequentando scuola guida.

Ciao! Sono una ragazza di 27 affidabile, seria e flessibile. Sono disponibile per babysitting di bambini di tutte le età, inclusa la preparazione di piatti salutari e aiuto compiti. Posso inoltre aiutare con pulizie e faccende domestiche in generale. Amo gli animali, perciò se li hai non è assolutamente un problema, anzi un piacere!

Sono una ragazza di 18 anni vivo a Valsanzibio di Galzignano Terme.. mi piacciono i bambini, giocare con loro e aiutare nei compiti o la famiglia, sono solare, ho fatto da baby setter ad una bambina di anni 3, e ho fatto animatrice al centro estivo e mi occupavano di bambini dell'asilo.. Grazie in anticipo..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca