Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Valduggia (13018) !

Vercelli, le città principali

Babysitter Vercelli
Babysitter Borgosesia
Babysitter Santhia'
Noemi, babysitter Valduggia

Mi chiamo noemi sono diplomata in tecnico dei servizi sociali , ho avuto molte esperienze con i bambini da centri estivi a babysitter, nel 2018 ho svolto la mansione di coordinatrice di un centro sportivo estivo che riguardava bambini dai 5 agli 11 anni. Quindi le attività che posso offrire sono quello che mi è stato insegnato e ho studiato durante il periodo scolastico, come l'attività del colore, i giochi , attività con cartoncino ecc.. ho vari hobby tra cui andare a camminare, leggere,...

Sono una persona molto precisa, accudire i bambini e stato il mio primo lavoro e l ho eseguito per 6 anni consecutivi, ho pazienza so far da mangiare, sono automunita di patente b e molto dolce ... ho delle referenze nel caso servissero.

Mi chiamo Elena e amo stare in contatto con i bambini. Penso di avere una naturale predisposizione. Sono una persona umile, gentile, affidabile dolce ed educata. Ho maturato una certa esperienza da adolescente nei grest estivi come animatrice e coreografa per 3 anni e come baby sitter in una ludoteca per uno. Mi capitava persino di gestire più di 60 bambini dall'età dei 3 ai 12 anni tutti insieme, quindi direi che ho anche infinita pazienza, destrezza e fantasia per questo tipo di ruolo.

Sono una mamma di 52 anni, madre orgogliosa di 2 figli disponibilissima ad accudire altri piccoli e anche un po' meno piccoli. Sono appassionata di cucina e riesco a cucinare migliaia di pietanze.

Buon giorno mi chiamo Francesca e sono una pedagogista /psicomotricista laureata in Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione primaria e Psicologia, sono anche docente di scuola Primaria in ruolo, e vivo in Valsesia. Mi occupo di età evolutiva e sono disponibile solo durante i mesi estivi per eventuale aiuto compiti o in caso di vacanza .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca