Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ugovizza (33010) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli
Lucrezia, baby sitter - 33010 Resia

Sono una ragazza di 20 anni che sta frequentando Scienze della Formazione Primaria all’università di Udine. Mi piacerebbe fare esperienza con i bambini, sia per un bagaglio personale sia per un entrata economica per riuscire a pagarmi gli studi. Ho molta esperienza con i bambini, ho un fratello più piccolo di me di otto anni e due cugini altrettanto piccoli, ho fatto esperienze nei centri estivi con bambini dai 3 ai 13 anni. Sono una persona tranquilla e molto rispettosa.
Camilla, baby-sitting - 33016 Pontebba

Mi chiamo Camilla e ho 19 anni. Ho lavorato durante quattro settimane di alternanza scuola-lavoro in un asilo nido come supporto alle educatrici. Ho la macchina per poter accompagnare i bambini a scuola e alle attività pomeridiane; sono disponibile per preparare da mangiare, per aiutare a fare i compiti, per attività ricreative e giochi da svolgere sia in casa che all'aperto. Possiedo il certificato di primo soccorso con defibrillatore e la certificazione di livello B2 in inglese. Sono di...
Silva, babysitting - 33010 Malborghetto valbruna

Mi chiamo Silva Sono una ragazza solare e molto paziente, sarà per questo che i bambini mi adorano perché ho molta pazienza e li seguo in ogni passo ☺️ Mi piace stare in loro compagnia, giocare con loro e farli divertire. Ho già avuto esperienze nel settore con i miei cugini piccoli, con altri bambini conosciuti al centro estivo e ho lavorato in una sala giochi , la quale , età media da 6mesi a 10 anni. Cerco un lavoro come babysitting part-time che mi tenga occupati i pomeriggi!

Ciao sono mamma di due bambini, uno di 10 anni e una di 1. Ho partecipato a dei centri estivi qui in zona dove stavamo sempre all’esterno. Mi interesso di outdoor education ma più di tutto mi piace osservare e accompagnare i bambini nelle loro magiche scoperte quotidiane.

Ciao! Mi chiamo Carlotta e ho 19 anni, ho sempre avuto la passione per i bambini e mi trovo bene con loro. Sono premurosa, paziente e divertente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca