Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Uggiano Montefusco (74024) !

Taranto, le città principali

Babysitter Taranto
Babysitter Martina Franca
Babysitter Grottaglie
Valeria, babysitting occasionale - 74024 Uggiano montefusco

Salve, mi presento.Sono Valeria , ho 21 anni e sono una babysitter da circa 2 anni. Mi piace stare a contatto con i bambini, giocarci, accudirli e tanto altro.
Maria, babysitting Uggiano montefusco

Mi chiamo maria amo i piccoli e mi piacebbe dare una mano ad una mamma che deve occuparsi di tante cose con sempre poco tempo a disposizione, posso farlo saltuariamente sopratutto la mattina essendo impegnata tutti i pomeriggi in una scuola elementare .sono munita di auto sono una brava cuoca, amo cucinare e dedicarmi a quella che puo essere un'alimentazione sana per piccoli e grandi.
Katia, babysitter Uggiano montefusco

Buongiorno sono signora Katia sono mamma di due bambini Anzi se adesso sono ragazzi Ho anche un nipotino di 8 mesi e ho avuto bambini di 8 mesi di 2 anni di un anno di 11 anni Insomma esperienza nel campo ne ho tanta

Mi chiamo Giulia ho 17 anni sono amante dei bambini, ho avuto esperienza di un anno come animatrice in un centro estivo e 3 mesi di babysitting privato. Sono affidabile, seria e paziente.Cerco lavoro come babysitter part-time e babysitter per serate a Manduria e vicinanze.
Katia, baby sitter - 74024 Uggiano montefusco

Mi presento mi kiamo Katia sono mamma di 2 figli e accudiscono il mio nipotino di 1 anno o esperienza nel campo ho avuto dei bimbi piccoli di 8 mesi di 1 anno di 8 anni...

Sono una mamma di due bambini, molto seria e premurosa nel lavoro mi piace stare a contatto con la gente.Disponibile in tutti i lavori, automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca