Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Trissino (36070) !

Vicenza, le città principali

Babysitter Vicenza
Babysitter Bassano Del Grappa
Babysitter Schio
Anita, babysitting occasionale Trissino

Salve sono Anita , ho 21 anni, quasi 22 e frequento l’ultimo anno di Marketing e pubblicità a Verona. Alle superiori ho studiato al liceo delle scienze umane ad Arzignano e grazie al mio percorso scolastico ho potuto svolgere degli stage sia all’asilo di Selva e sia alle elementari di Trissino e queste due esperienze mi hanno insegnato moltissimo e ho potuto sperimentare e gestire bambini e ragazzi di più età. Le esperienze però che mi hanno formata di più sono state quella di animatrice dur...

Ciao sono Siham! Ho 21 anni e frequento l’università di Padova. Ho sempre adorato occuparmi dei bambini e divertirmi con loro. Da quando ho 16 anni badavo ai miei cugini più piccoli e ho sempre trovato molto piacere nel farlo. I bambini si divertono molto con me e imparano cose nuove. Sono una persona creativa, premurosa e gentile. Faccio sempre in modo che il bambino sia felice e contento, intrattenendolo con giochi e attività che gli permettono di crescere e di esplorare cose nuove. Olt...
Priscilla, baby-sitting Trissino

Salve, io mi chiamo Priscilla, vivo a Trissino in provincia di Vicenza e sono madre di due ragazze e un ragazzino.Mi offro disponibile per fare da babysitter a bambini e ragazzi part time oppure per imprevisti, serate , weekend o eventi occasionali.Durante il babysitting posso aiutare i bambini a fare i compiti, prenderli da scuola, portarli al parco giochi per giocare oppure insegnarli inglese conversando e leggendo in quanto sono madrelingua e questo potrebbe aiutarli per la scuola o anch...
Martina, babysitting occasionale Trissino

Sono una ragazza seria e volenterosa di 28 anni in cerca di un impiego. Ho esperienza come babysitter essendo mamma di una bimba di 6 anni e di un bimbo di 3 mesi e avendo fatto in passato la babysitter per le mie cugine nel periodo estivo. Sono una ragazza amorevole ma ferma, sono affidabile e matura.
Gabrijela, baby-sitter - 36070 Trissino

Ciao, mi chiamo Gabrijela e ho 20 anni (21 a maggio). Ho vissuto negli Stati Uniti per 8 mesi dove ho lavorato come babysitter a tempo pieno. Mi sono presa cura di 2 bambini e ho vissuto nella loro casa e siamo rimasti tutt’ora in buonissimi rapporti. Mi considero una persona affidabile, paziente e flessibile. Con i bambini cerco sempre di trovare qualche gioco da fare tutti quanti insieme ed evitare di trascorrere tutta la giornata sulla tv, ipad ecc..
Elona, babysitter Trissino

Sono Elona, cerco bambini da accudire.sono disponibile pomeriggio sera e fine settimana.la mia esperienza con i bambini e quella di mamma avvendo due bimbi, quindi giocho volentieri con loro, e cucinò anche tanti piatti delizios.
Agata, babysitter Trissino

Sono una ragazza di 20 anni che studia Psicologia dello Sviluppo all’Università di Padova, ho esperienza con i bambini in quanto ho badato per diverso tempo a mia sorella e ai miei cugini (scuola materna ed elementari) e ho effettuato un periodo di stage in una scuola materna dove mi occupavo di far giocare e intrattenere i bambini.

Salve! Sono Jashanpreet. Sono una ragazza di 18 anni. Sono una studentessa in scuola superiore .Mi piacciono i bambini, quindi posso trascorrere del tempo con loro facilmente. Posso insegnare loro l’inglese, karate e ballare senza alcun costo se vogliono. A proposito, parlo poco italiano. Mi prendeva cura dei bambini dei vicini (5anni e 9 anni) e dei miei veri fratelli (13 e 14 anni) . Anche io so cucinare molto bene ma, solo cibo indiana. Ma posso cucinare cibo italiano un’po . Posso ai...
Filippo, prescuola Trissino

Ciao sono Filippo , ho 17 anni. Sono un ragazzo che studia che però ama stare con i bambini . Ho 7 cugini e mi piace molto starci insieme. So cucinare, mi piace molto fare ricette salutari .

Mi chiamo Hiba, ho esperienze in quanto ho ho fatto da babysitting a figli di parenti e conoscenti. Sono disposta a cucinare per i piccoli (anche piatti su richiesta della mamma), portarli al parco e aiutarli con i compiti. Durante l’ora della nanna posso da un aiuto anche in casa. Sono amante dei bambini in quanto riempiono di gioia i cuori (e come dice mia mamma sono un dono di Dio). Sarei onorata e grata e badare e aiutare i vostri figli.

Sono un ragazzo giovane con voglia di stare con altra gente e anche con bambini e mi basta una mancia e li tengo anche per 3/4 ore al giorno. Disponibile per quest'estate ogni mattima pomeriggio e sera poi quando rinizio gli studi solo week end. Non ho esperienza ma ho voglia di fare e so cucinare, posso giocare tranquillamente a qualunque sport e posso aiutare con i compiti sia di elementari e medie. Non ho problemi a star via anche la notte, disponibilità massima.
Alessandra, babysitting Trissino

Sono mamma di 3 bambini di 15/10/5 anni. Sto cercando lavoro, con baby sitting, pulizie, stiro, commissioni. Zona Trissino, Castelgomberto, Cornedo, Arzignano, Montecchio. Chiamatemi per un colloquio Grazie
Francesco, giovane ragazzo alla pari - 36070 Trissino

Mi chiamo Francesco, ho 17 anni e frequento la quarta liceo scientifico. Cerco qualche occasione di lavoro per guadagnare qualche soldo e fare esperienza. Sono responsabile e solare. Offro principalmente aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi delle elementari, medie e dei primi 3 anni di superiori. Il mio forte sono le materie scientifiche come matematica e fisica. Per altre informazioni contattatemi in privato. Sono disponibile anche nei weekend.

Ciao, io sono Rebecca, una ragazza di 14 anni che frequenta il liceo economico sociale.

Sono Vera, ho 41 anni. Lavoro come operaia in un'azienda di elettronica. Cerco un lavoro come baby sitter nei weekend o in orari serali per arrotondare e affrontare le spese mensili. Lavoro da sempre con i bambini. Ho fatto l'animatrice volontaria nel progetto GIOCASPORT del comune di Arzignano.

Ciao a tutti! Mi offro come babysitter per i vostri bambini e ho esperienza quinquennale come animatrice di bambini dalle elementari alle medie

Ho cresciuto tre figli da sola, ora grandi e indipendenti, sono nonna di una bimba di dieci mesi e fin da appena nata lo accudita per sette mesi Ho fatto la babysitter a bambini dai due mesi a undici/dodici anni Sono stata insegnante di pallavolo dove l'età dei bambini erano dai sei a tredici/ quattordici anni

Sono una ragazza di 20 anni e frequento l'accademia di belle arti. Cerco lavoro come babysitter part -time durante l'estate fino a settembre e successivamente potrei nei weekend o in pomeriggi/eventi occasionali. Mi piace intrattenere i bambini attraverso giochi e lavoretti creativi, sono disponibile anche per aiuto compiti. Inoltre, possiedo la patente B e sono automunita.

Salve, sono Francesca ho 19 anni e mi sono diplomata nel 2014 in Grafica Pubblicitaria.Sono una ragazza molto tranquilla e amante dei bambini, mi piace passare il tempo con loro per farli giocare e divertire.Purtroppo non ho ancora nessuna esperienza come babysitter ma ho molta voglia di imparare!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca