Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Trinitapoli (76015) !

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Babysitter Andria
Babysitter Barletta
Babysitter Trani
Diblasio, babysitting Trinitapoli

Salve sono una ragazza educata che studia ancora ma voglio rendermi indipendente dai miei genitori. Ho avuto delle esperienze con i bambini in oratorio e mi si sono sempre affezionati quindi non esitate a contattarmi! Spero di riuscire a soddisfare le vostre esigenze a pieno . Di solito sono sempre disponibile per tutti e i bambini mi amano . potrei anche fare dei piccoli lavoretti in casa e aiutarli con i compiti !! Su forza adesso aspetto solo voi !! Abbiate fede in me ! ?
Raffaella, baby sitter Trinitapoli

Sono una studentessa universitaria e vorrei fare questo lavoro per avere qualche entrata extra. Mi sono sempre piaciuti i bambini quindi per me questo lavoro sarebbe l’ideale. Ho gia in mente tanti giochi da fare sia per puro divertimento sia istruttivi (ovviamente in base alle fasce d’età). Ho anche sempre aiutato mio fratello e i miei cugini nel doposcuola quindi potrei anche aiutare nel far svolgere i compiti ai vostri bimbi. Da anni ormai mi cucino da sola, perciò se necessario potrei tra...
Rosanna, babysitting - 76015 Trinitapoli

Mi chiamo Rosanna e ho 26 anni. Sono una persona molto competente, poiché insegno nelle scuole quale insegnante di Alternanza Scuola Lavoro. Ho molte conoscenze relative a giochi per bambini educativi (videogiochi, conoscenza di cartoni animati educativi e non) o per intrattenerli. Sono laureata magistrale in lingue e letterature straniere. Ergo, non ho alcun problema ad aiutarli a studiare essendo stata anche una studentessa eccellente. Parlo molto bene inglese, russo e spagnolo e poss...
Concetta, prescuola Trinitapoli

Mi chiamo Concetta, ho 24 anni e vivo a Trinitapoli. Cerco incarichi sia occasionali che fissi, posso intrattenere i bambini con giochi, fiabe e sono in grado di cucinare loro, se necessario.
Elena, baby-sitting Trinitapoli

Salve mi chiamo Elena, ho 18 e frequento l’ultimo anno delle superiori. Nonostante le poche esperienze, me la cavo con i bambini e ci divertiamo insieme, sono disponibile tutti i pomeriggi e potrei tranquillamente aiutare per i compiti di tutte le materie (amo insegnare), tranne la matematica. Vorrei racimolare qualche soldo stando a contatto con i bambini, sono creativa e paziente. Difficilmente non vado d’accordo con le persone in generale, essendo io una persona molto gentile.
Natalia, babysitting - 76015 Trinitapoli

Sono una ragazza dinamica, responsabile, amo i bambini. Sono diplomata in liceo delle scienze umane e mi sto per laureare in scienze dell'educazione e della formazione. Ho già fatto la babysitter per 3 famiglie diverse. Mo sono occupata di 3 bambini contemporaneamente di età differenti.
Halina, baby-sitter Trinitapoli

Sono una donna da Ucraina, sono sposata con un uomo italiano e vivo a Trinitapoli--cerco lavoro.come babysitter ..o badante di anziani..(ho esperienza 12 anni). Sono una persona precisa, pulita, amo bimbi piccoli, sono cuoca diplomata, conosco bene cucina italiana) anche e amo cucinare.
Rossella, babysitter Trinitapoli

Salve mi chiamo Rossella ho 23 anni sono una ragazza molto dolce simpatica responsabile e amo molto i bambini...ho accudito i miei cugini e altri bambini dei vicini di casa..li porto in villa se il tempo permette, possiamo fare giochi tipo nascondino, mosca ceca, farli disegnare , passeggiate al parco ecc..dipende kmq dall'età del bambino...li accudiro come se fossero figli miei... Spero di ricevere una chiamata grazie

Sono una ragazza affidabile cerco lavoro e un Po sono diplomata ho esperienza in questo ambito lavorativo

Sono una persona affidabile.

Ciao a tutti, sono di Trinitapoli e faccio la babysitter , contattatemi

Ciao mi chiamo Maria ho 44 anni sono mamma di un bimbo di 4 anni e sono esperta con o bambini brava e con molta pazienza

Sono una ragazza e mamma allo stesso tempo di una bambina di 6 anni ..ho 28 anni..mi piacerebbe fare la baby Sitter perché mi piacciono molto i bambini mi trasmettono gioia e serenità..

Ciao, sono Anna e sono una studentessa universitaria. Non ho esperienze nel campo professionale, ma i miei familiari mi hanno sempre affidato i loro bimbi. Sono molto paziente e affabile. Offro un servizio di babysitting in serata, per qualsiasi info contattatemi pure:)

Sono una babysitter ed educatrice. Ho lavorato con bambini di varie fasce d'età anche con problemi psico-fisici. Sono una ragazza paziente che ama il suo lavoro e i bambini.

Mi chiamo Addolorata e ho due figli di 17 e 9 anni . Adoro stare con i bambini, giocare con loro, anche con i più piccoli. Mi piacerebbe lavorare ad ore, indifferentemente mattina o pomeriggio , nei fine settimana e anche in giorni festivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca