Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Trebbo (40013) !

Bologna, le città principali

Babysitter Bologna
Babysitter Imola
Babysitter Casalecchio Di Reno
Carlotta, baby-sitter Trebbo

Ciao! Mi chiamo Carlotta, ho 24 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione all'Alma Mater. Vivo con i miei genitori a Trebbo di Reno, frazione di Castel Maggiore poco dopo Bologna. Sono una persona molto educata e diligente. Mi reputo una persona ambiziosa e molto curiosa. Mi piacciono gli animali, ho due teneri cagnolini, due pesci rossi e delle tartarughe di terra. Mi piacciono le passeggiate al parco e praticare sport, soprattutto il nuoto. La mia grande passione è la subacque...
Gloria, babysitting Trebbo

Sono simpatica, gioiosa splendida, seria e volenterosa. Per compiti e ripetizioni e dopo scuola. Ho 55 anni vivo a Castelmaggiore. Amo tutti i giochi, cucinare e le curiosità nuove. Amo i cani e tutti gli sport.
Asia, baby-sitter - 40013 Trebbo

Sono una studentessa, sto cercando un lavoro per rendermi più indipendente. Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono la flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente.
Martina, baby-sitter Trebbo

Ho 15 anni, sono di Trebbo di Reno. Sono molto brava, mi piace stare in compagnia di bambini. Saprei farli divertire, aiutarli nei compiti, portarli al parco..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca