Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Torre Pedrera (47900) !

Rimini, le città principali

Babysitter Rimini
Babysitter Riccione
Babysitter Bellaria Igea Marina

Ciao sono Giada e sono una studentessa universitaria di 23 anni. Cerco impegno part-time (dalle 18 in poi) per riuscire a convogliare studio e tirocinio in smart-working. Ho lavorato come animatrice al mare per 2 stagioni, con bimbi dai 3/4 ai 12 anni. Conosco tanti lavoretti da fare come: pasta di sale, slime, lavori con cartoncino, fimo, scooby-doo... Sono disponibile anche per portarli a giocare all’aria aperta ed aiutarli con i compiti. I bimbi mi trasmettono tanta gioia e serenità...

Cerco babysitting anche part time a Rimini e dintorni. Sono automunita. Ho esperienza pluriennale come babysitter, finora nessun bimbo si è mai lamentato :-)

sono Sabrina ho 19 anni, ho un anno di esperienza con bimbi di 2 anni, posso aiutare in casa, coi compiti e se aveste bisogno anche a fare la spesa.

Salve sono una ragazza di 18 anni. Sono di origini latino americane, amo i bambini ho due nipotini piccolo di 5 e 8 anni amavo giocare con loro mi divertivo a stare con loro ma peccato che sono in Perù e io qui in Italia. Sono una ragazza carismatica, simpatica e un pochino timinidina. Vorrei possibilmente lavorare da Lunedi a venerdì.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca