Paola, babysitting a Torre pedrera
Cerco babysitting anche part time a Rimini e dintorni. Sono automunita. Ho esperienza pluriennale come babysitter, finora nessun bimbo si è mai lamentato :-)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cerco babysitting anche part time a Rimini e dintorni. Sono automunita. Ho esperienza pluriennale come babysitter, finora nessun bimbo si è mai lamentato :-)
sono Sabrina ho 19 anni, ho un anno di esperienza con bimbi di 2 anni, posso aiutare in casa, coi compiti e se aveste bisogno anche a fare la spesa.
Salve sono una ragazza di 18 anni. Sono di origini latino americane, amo i bambini ho due nipotini piccolo di 5 e 8 anni amavo giocare con loro mi divertivo a stare con loro ma peccato che sono in Perù e io qui in Italia. Sono una ragazza carismatica, simpatica e un pochino timinidina. Vorrei possibilmente lavorare da Lunedi a venerdì.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨