Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Torre Cajetani (03010) !

Frosinone, le città principali

Babysitter Frosinone
Babysitter Sora
Babysitter Cassino

Ciao! Mi chiamo Sofia è attualmente studio Scienze Biologiche presso l’università di Tor Vergata e nel frattempo vorrei un lavoretto e penso che il più adatto per me sia proprio lavorare a contatto con i bambini. Ho avuto esperienze nell’accudire bambini anche molto piccoli all’interno della mia famiglia. Sono una persona solare e divertente, mi piace stare a contatto con i bambini e giocare con loro. Sono responsabile, posso aiutare con i compiti e con le faccende domestiche. Di solito ...
Jessica, babysitting - 03010 Torre cajetani

Sono Jessica , ho 26 anni, possiedo una laurea triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione, e una laurea magistrale in Scienze Pedagogiche. Nelle esperienze precedenti di babysitter ho aiutato i bambini con i compiti nel doposcuola, dopodiché mi sono dedicata alle attività ludiche migliori da poter svolgere all'interno del domicilio, quindi sarei disponibile ad accettare preposte di doposcuola. Sono una tata empatica, attenta al dialogo con il bambino e con i genitori, e attent...
Sabrina, babysitting Torre cajetani

Salve, mi chiamo Sabrina e ho 26 anni. Mi piacciono molto i bambini e mi trovo molto in empatia con tutti! Mi piace passare del tempo con loro e non vedo l'ora!

Mi chiamo Ilaria ho 28 anni e mi piace stare a contatto con i bambini...Sto cercando un lavoro come baby-sitter so cucinare accudire i bambini dal cambio del pannolino alla pappa mi piace essere inventiva e usare la fantasia..Disegnare colorare vedere i cartoni animati cucinare e se necessario posso anche fare le pulizie.. Ho accudito i miei nipoti ne ho 3 uno di 21 una di 12 e l ultimo 8... e ancora adesso sono la loro babt-sitter.Grazie per l attenzione...!

Sono una mamma di una bimba di 4 anni, adoro dedicarmi alla famiglia, alla cucina, alla casa, ma mi piace anche donare agli altri affetto attenzioni, lavorare nobilita l' uomo!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca