Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Torbole (38069) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Sara, baby-sitting - 38069 Torbole

Ciao famiglia! Sono Sara, ho ventisette anni e da circa cinque vivo a Prato, sono nata e cresciuta in Trentino. Ho sempre lavorato come baby-sitter per privati / addetta alla cura dei bimbi nei doposcuola organizzati / operatrice in alcune ludoteche per bambini dai 4 ai 12 anni. La mia esperienza pregressa mi ha portato a apprendere e sperimentare molte attività divertenti e utili per i più piccoli, credo molto nel gioco come fattore di sviluppo per le capacità dei bimbi, i quali divertend...
Mara, baby-sitter - 38069 Torbole

Mi chiamo Mara, ho 19 anni e vivo a Torbole sul Garda. I bambini piccoli mi sono sempre piaciuti, sono la mia passione ma fino ad ora non ho mai avuto occasione di fare delle vere e proprie esperienze professionali. Quando svolgo attività con i bambini mi ritengo paziente e affidabile, devo ammettere che mi diverto parecchio giocando con loro!

Non ho esperienza come baby sitter, ma mi sono occupata di cugini piccoli e molto piccoli per molto tempo. Sono molto interessata alle dinamiche della crescita e dello sviluppo psicologico dei bambini, sono settori che approfondisco nel mio ambito di studi (filosofia magistrale). So essere paziente e cerco di stimolare l'attenzione senza forzature. Ho buone capacità relazionali e credo nella potenza delle parole, capace di creare un dialogo sereno e produttivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca