Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tesero (38038) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Emanuela, babysitter Tesero

Insegnante con esperienza si offre come babysitter a metá prezzo (da concordare), per accudire altri bambini insieme al suo di un anno e mezzo, nel weekend o tardo pomeriggio.
Giulia, babysitter Tesero

Buongiorno! Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e vivo a Tesero in Trentino Alto Adige. Sono una ragazza solare, paziente e creativa a cui piace stare con i bambini. Sono anche disposta ad aiutare con i compiti (elementari/medie). Hi gia avuto esperienza con i bambini: ho fatto l'animatrice e anche vari anni da babysitter. Aspetto di conoscere voi e i vostri bambini!

Solo Federica e ho 25 anni. Ho fatto la babysitter occasionalmente dall'età di 18 anni. Ho accudito bambini da 1 a 10 anni.

Mi chiamo Linda e ho 16 anni, abito a Tesero (Tn) ho fatto la ragioneria per i primi 2 anni ma poi ho deciso di abbandonare gli studi perchè ho capito che preferivo rimboccarmi le maniche e lavorare siccome lo studio non fa molto per me :'). Sono una ragazza con molta voglia di fare e imparare, amo i bambini e mi piacerebbe molto lavorarci "assieme". Sarei disponibile sempre, dal lunedì alla domenica, sia la mattina che la sera fino alle 7/8, potrei aiutare i bambini a fare i compiti, fare...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca