Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Terranegra (35127) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego

Solare, molto paziente, creativa . Amo i bambini, sono una mamma e ho esperienza professionale come baby Sitter.Sono disponibile anche solo per qualche ora tutte le mattine dal lunedì al sabato.
Giorgia, ragazza alla pari Terranegra

Ciao! Sono Giorgia, vengo dalle Marche, ho 19 anni e studio scienze statistiche a Padova. Al momento sto frequentando le lezioni e sono libera tutte le sere e la maggior parte dei pomeriggi. Sto cercando un/a bambino/a con cui stare regolarmente, da aiutare con i compiti e far svagare. So parlare diverse lingue e mi piace insegnarle ai bambini. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di simpatia e fiducia reciproca. Sono stata considerata molto af...
Martina, baby-sitting Terranegra

Sono Martina. Ho 27 anni. Ho già fatto babysitter per diverse famiglie con anche più di un bambino. Sono anche educatrice scout. Ho una borsa di ricerca ma ho orari molto fressibili quindi mi piacerebbe arrotondare un pò facendo la babysitter.
Claudia, babysitter - 35127 Terranegra

Ciao a tutti! Io sono Claudia e, se me ne darete la possibilità, sarà un piacere conoscere voi ed i vostri figli. Nel frattempo ecco alcune informazioni veloci su di me: - Ho 23 anni; - Sono una studentessa di interior design, ma ho anche due diplomi in fotografia e grafica; - Ho già avuto un'esperienza positiva, come baby sitter, con un bambino di 5 anni col quale sono attualmente rimasta in contatto; - Sono una ragazza molto affettuosa, dolce e solare; - Ho una buona organizzazi...
Elena, baby sitter Terranegra

Ciao! Sono Elena, ho 23 anni e sono di Padova. Sono una ragazza socievole e gentile e sto cercando lavoro come babysitter per i prossimi mesi prima di iniziare la magistrale a Bologna. Sono una ragazza che ama stare a contatto con bambini e ragazzi, infatti è da ormai qualche anno che sono capo scout presso il gruppo Padova 5 (Voltabarozzo) e ho fatto per tutto il periodo delle superiori l'animatrice presso il grest parrocchiale. Amo giocare e conoscere persone nuove. Mi rendo disponibile anc...
Alessia, prescuola Terranegra

Mi chiamo Alessia, ho 21 anni e sono una studentessa di Psicologia all’Universitá degli Studi di Padova. Sono una ragazza estroversa e solare e mi piacerebbe molto passare del tempo con i bambini. Ho vissuto un anno in America, perciò parlo molto bene l’inglese e sarei felice di dare una mano per i compiti. Inoltre, sono automunita e quindi in grado di spostarmi. Per orari e giorni possiamo metterci d’accordo in seguito.
Valentina, babysitting - 35127 Terranegra

Sono una studentessa neolaureata in Psicologia, ho una passata esperienza di babysitting in famiglia e nei centri estivi. Adoro da sempre i bambini e mi piace condividere con loro i momenti importanti della loro crescita. I bambini apprezzano la mia solarità, pazienza e dedizione, nonchè capacità di stimolarli con attività stimolanti e creative. Garantisco massima serietà, impegno e flessibilità in ogni mansione.

Ciao sono Michela sono una ragazza di 18 anni faccio la quinta superiore ma per iniziare volevo lavorare come babysitter e iniziare ad essere autonoma. Riguardo ai bambini ne vado matta amo i bambini e mi adeguo subito e molto importante sono responsabile con loro. Per quanto riguarda il trattenere i bambini si posso aiutarli con i compiti per la scuola e quando hanno finito posso giocare con loro con tanti giochi diversi o farli vedere i cartoni animati e tante altre cose ecc..
Irene, baby-sitting Terranegra

Ciao a tutti, sono Irene, una ragazza solare, divertente e che adora stare con i bambini. Sono un insegnante di ginnastica artistica, insegno a bambini dai 2 ai 13 anni da oltre 4 anni e inoltre ho fatto babysitter per qualche anno.
Catalina, babysitting Terranegra

Salve a tutti sono Catalina e sin da piccola sono abituata a stare insieme con i bambini.I miei genitori erano spesso occupati e quindi dovevo occuparmi io di mia sorella crescendola già da neonata.So dunque prendermi cura dei bambini e come farli divertire, insieme giochiamo, sperimentiamo e ci divertiamo.

Ciao, sono un ragazzo giovane di 16 anni, mi chiamo Emiliano e frequento l istituto tecnico-professionale IPSIA e. Bernardi. cerco lavoro come babysitter per avere dei soldi da risparmiare e da tenere da parte per il futuro, mi piace stare con i bambini, farli giocare e divertirci insieme, se si ha un parchetto vicino casa potrei anche portarli a giocare o anche giusto per fare un giro, guardare film o serie TV con loro, so anche cosa dei bambini debbano guardare e cosa no, quindi sotto ques...
Giulia, babysitting Terranegra

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho vent'anni. Mi sono diplomata nel 2020 al liceo scientifico Don Bosco, ora sono al secondo anno di triennale in psicologia. Preferisco dare ripetizioni. Sono disponibile anche le sere, per uscite libere dei genitori.

Sono la mamma di una bambina di 11 anni, laureata, con esperienza nell’aiuto compiti, automunita, libera tutte le mattine e primo pomeriggio. Mi sono occupata di bambini di ogni età. Sono disponibile a fornire il mio aiuto una tantum o con regolarità.

Ciao! Mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 19 anni disposta a fare da babysitter occasionale per bambini. Sono pronta a fare giocare i bambini e ad aiutarli con qualche compito se richiesto. Ho avuto esperienze di babysitting in famiglia con due fratelli più piccoli e ho accudito in qualche occasione una bambina di 5 anni figlia di amici di famiglia.

Sono ex studentessa di scuola Ruzza. Ho fatto maturità in chimica-microbiologia e adesso sto aspettando all' università. Vado con lo studio a diventare un tecnico di radiologia/ laboratorio o ortottica. Ho fatto baby sitter per 4 bambini in due famiglie. Hanno età da 6 mese a 14 anni. Insegno matematica ai ragazzi di scuola media e inglese ai bambini di elementari. Posso aiutare anche ai lavori domestici. -cordiali saluti-

Sono Silvia ho 40 anni mamma di due bambine di 8 e 11 anni, sono diplomata magistrale e laureata ins cineze della formazione. Sono dolce e allo stesso tempo autorevole mi piaccione le regole e la buona educazione ma anche mipiace lasciare la giusta libertà e la volgia di far sperimentare ai bambini / ragazzi. Mi piace renderli responsabili e autonomi. disponible per accompagnare i bambini ad attività sportive automunita.

Sono esperta con bimbi piccolissimi d età pre asilo e asilo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca