Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Terraglione (35010) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego
Valentina, babysitting Terraglione

Ragazza di 24 anni laureata in servizio sociale, precedentemente diploma di maturità con indirizzo ludico. Sono una ragazza attenta, motivata, creativa, dinamica, affidabile e disponibile. Mi rendo disponibile durante le vavanze scolastiche come babysitter/aiuto compiti. Disponibilità a continuare anche in seguito (da settembre in poi) se le richieste della famiglia sono conciliabili con il mio lavoro part time.
Benedetta, baby-sitter Terraglione

Benedetta, 19 anni, nata e cresciuta a Padova. Nella vita faccio la commessa in un negozio di abbigliamento che mi lascia molto tempo libero, dato che è solo un 25 ore settimanali con due giorni di riposo (mercoledì e giovedì). Do la mia completa disponibilità a chiunque abbia bisogno di una mano con i figli. Mi considero una persona molto solare, fidata e paziente. Non ho esperienze pregresse ma la mia vera 'gavetta' l'ho fatta in famiglia, accudendo i fratelli minori. Il mio aiuto non s...
Stefania, babysitting - 35010 Terraglione

Ciao! Mi chiamo Stefania e sono una studentessa universitaria in tecniche della riabilitazione psichiatrica. Mi piacciono molto i bambini, ho fatto il liceo delle scienze umane che mi ha permesso di svolgere un'esperienza in casa famiglia dove ho avuto modo di prendermi cura di più bambini molto molto piccoli e di quelli un po più grandi. Inoltre Conosco le manovre di primo soccorso da fare sia sui bambini e sia sui neonati. Sono responsabile e mi piace giocare con i bambini sono sempre pr...
Norvil, prescuola Terraglione

Salve, mi chiamo Norvil, ho 17 anni e sono un studente delle superiori. Ho abbastanza esperienza con i bambini perché ho 1 sorella (9 anni) e 2 fratelli (7 e 5 anni) quindi come potete immaginare ho molta pazienza. Sono una persona molto socievole e posso aiutarvi con la spesa, cucinare per i vostri figli oppure aiutarli con i compiti.
Jessica, babysitting Terraglione

Salve sono una ragazza solare educata e precisa. Ho svolto studi riguardanti l infanzia e sono stata baby sitter per varie fasce d età. Adoro stare con i bambini perché sono un vulcano di idee e fantasie.

Buongiorno , mi chiamo Miriam e abito a Mezzavia di Cadoneghe (PD):ho acquisito esperienza diretta, avendo una figlia di 12 anni; mi sono inoltre occupata per anni delle mie 3 sorelle più piccole(di cui due gemelle) Ho fatto da baby sitter inoltre ad un bambino da 0 a 3 anni e per una coppia di gemelli di 6 anni:amo i bambini e mi ritengo una persona solare, paziente e responsabile. Informo che sono automunita, disponibile anche per giorni festivi, sere e fine settimana . Sono disponibil...

Sono una mamma di tre bambini di 9 , 13 e 15 anni quindi tutti e tre autonomi . Sono disponibile tutte le mattine e qualche sabato o domenica se necessario. Ho esperienza di 15 anni con i bimbi. Sono una persona riservata e gentile e non fumo .

Mi chiamo Giada e mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale. Ho quasi 20 anni e, generalmente, ho un buon rapporto con i bambini. Ho svolto tre settimane di stage presso una scuola materna con buoni risultati. Sono disponibile anche come aiuto compiti per elementari, medie e superiori. Ho lavorato a contatto con il pubblico e sono una persona molto socievole e collaborativa. Mi faccia sapere!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca