Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Teor (33050) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli
Caterina, baby-sitter Teor

Salve, sono una ragazza di 20 anni che studia Arte all'università. Sono matura e responsabile e mi piacciono i bambini! Da tre anni faccio la volontaria per il campeggio organizzato dalla mia parrocchia in montagna, con bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Sono disponibile durante il periodo estivo per prendermi cura dei vostri bimbi e magari per aiutarli con i compiti delle vacanze. Non esitate a contattarmi!
Alessia, ragazza alla pari Teor

Salve, sono alessia ho 23 anni e da 5 anni faccio la baby sitter, in certe famiglie occasionalmente in altre per periodi più o meno lunghi. Ho avuto a che fare con bambini dai 2 ai 7 anni. Amo molto giocare con loro e inventare giochi creativi e fantasiosi, e al bisogno anche aiutarli nei compiti. Sono disponibile a lavorare a tutte le ore del giorno anche notturne e svolgere lavori domestici.

Sono una studentessa di scienze della formazione primaria diplomata presso Liceo delle scienze umane, Liceo C. Percoto. Esperienze lavorative: -stage presso Ludoteca comunale di Udine -stage presso asilo nido di Udine -volontariato presso "Il mosaico onlus" di Codroipo -animatrice presso centro estivo e oratorio di Rivignano Teor -membro del gruppo "Animasogni" -assistenza persona anziana con Alzheimer -babysitter occasionale -aiuto presso pro loco Teor Munita di patente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca