Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Telti (07020) !

Olbia-Tempio, le città principali

Babysitter Olbia
Babysitter Tempio Pausania
Babysitter La Maddalena
Fabiola, babysitting Telti

Sono una neolaureata in geologia di 26 anni, nata ad Avellino e domiciliata nella provincia di Olbia-Tempio. Ho esperienza come babysitter con bambini neonati e bambini fino ai tre anni. Ma amo i bambini di ogni età! Sono disponibile ad aiutare, eventualmente, i bambini a svolgere i loro compiti scolastici, ma anche a giocare con loro, cucinare ed aiutare nelle faccende domestiche. Sono automunita.
Maria Paola, babysitting occasionale Telti

Salve, mi chiamo Maria Paola , ho 53 anni, diploma di ragionierae e due figli dei quali mi sono occupata personalmente. Ho lavorato in vari settori economici, ma attualmente non ho un lavoro e sono disponibile a fare anche la babysitting, eventualmente, anche in orari particolari. Se posso essere utile, potete contattarmi, cordiali saluti. Maria Paola .
Roberta, prescuola Telti

Mi chiamo Roberta ho 26 anni, ho i bimbo di quasi 3 anni.

Ciao sono Michela e mi piacciono i bambini

Sono un insegnante al nido al momento disoccupata, con voglia di lavorare da subito Nicoletta. Mi piace lavorare con i bimbi perché hanno tanto da dare ed insegnare a noi adulti..per ulteriori informazioni contattatemi.

Salve, ho 18 anni. Amo molto i bambini, sono solare e affidabile. Sono disponibile e puntuale. Conosco diversi giochi per bambini, poiché mia madre è un'animatrice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca