Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Taverne D'Arbia (53100) !

Siena, le città principali

Babysitter Siena
Babysitter Poggibonsi
Babysitter Colle Di Val D'Elsa
Violetta, baby sitter Taverne arbia

Il mio nome è Violetta e ho 32 anni. Vivo a Siena da quasi dieci per motivi lavorativi. Al momento lavoro a 16ore settimanali che variano di settimana in settimana, quindi sto cercando qualcosa extra per tirare avanti fino a fine mese. Ho poca esperienza nel campo. Ho aiutato per un anno una mia amica quando ha avuto il suo primo bambino e doveva andare a lavorare e a volte aiutavo il mio collega di lavoro per prendere sua figlia di 7 anni a scuola.
Linda, babysitting - 53100 Taverne arbia

Ciao, sono una studentessa universitaria, in cerca di un lavoretto come babysitter. Ho avuto esperienza con i miei cugini, e imparo velocemente
Giulia, babysitting Taverne arbia

Salve mi chiamo Giulia , frequento il quarto anno del Liceo Scientifico Galileo Galilei. Ho avuto esperienza di babysitting con cugini più piccoli, posso aiutare con i compiti. Mi piace il canto e potrei dare lezioni di base. Sono disponibile tutti i giorni dopo scuola. Disponibilità anche Sabato e Domenica. Disponibile anche per serate o eventi occasionali, ma non sono automunita perciò avrei bisogno di essere riaccompagnata in queste occasioni. Durante la giornata invece posso usufruire au...

sono una persona solare, premurosa, puntuale e affidabile che ama stare con i bambini per questo ho intrapreso gli studi universitari proprio in questo settore. amo mettermi in gioco e imparare sempre nuove cose. Adoro i bambini e ho una piccola esperienza da baby sitter sia in famiglia sia come lavoretto part time, inoltre posso anche aiutare i bambini con i compiti. Studio presso la facoltà di Scienze dell'infanzia, ma ho conseguito il diploma di scuola superiore con l'indirizzo Turistico...
Debora, baby sitter Taverne arbia

Salve sono una ragazza di 28anni di Siena diplomata al liceo di moda! Ed ora apprendista cuoca, seria, educata solarre e con esperienza con i bambini maturata nei villaggi turistici come responsabile di animazione per il mini club! Offro la mia disponibilità dal martedì al sabato la mattina dalle 8:00 alle 14:30 e la sera dalle 17:00 alle 22:00! Disponibile anche per feste di compleanno!
Sabrina, babysitting Taverne arbia

Sono Sabrina, ho 26 anni, sono una ragazza che ama i bambini. Ho lavorato 3 anni come accompagnatrice negli scuolabus e come educatrice negli asili nido di Siena. Ritengo che lavorare a contatto con i bambini, sia la cosa più meravigliosa che ci possa essere e credetemi che non c'è migliore ricompensa di vedere loro sorridere.
Alessandra, prescuola Taverne arbia

Salve, sono Alessandra, ho 21 anni. Sono diplomata al Liceo Classico e frequento il corso di Laurea in Scienze della Comunicazione all'Università di Siena. Ho lavorato come animatrice in un agriturismo e inoltre ho fatto vari oratori per bambini di tutte le età. Posso aiutare con i compiti di qualsiasi materia, posso preparare i pasti e tante attività divertenti! Sono puntuale e solare.

Salve lavoro presso l azienda ospedaliera senese come infermiera , per incrementare le mie entrate ho la necessita di impegnarmi in un ulteriore attività lavorativa. In passato ho seguito due fratellini uno di sei mesi circa e l altro di sei anni. Amo i bambini...adoro giocare con loro , non sono madre ma zia, ho una bellissima nipote di 12 anni che ho sempre seguito. Purtroppo i miei turni in ospedale mi limitano nella totale disponibilità ma possiamo trovare degli accordi. Sono molto pazi...

sono interessata ad un lavoro part-time come babysitting. ho fatto questo lavoro solo per qualche settimana con i bimbi della mia sorella. mi piacciono tantissimo i bambini e per questo motivo voglio lavorare con loro. mi sono laureata in matematica e quindi sono disponibile dare l'assistenza anche con i compiti. grazie mille!

Sono Alice e da anni lavoro in ambito educativo, in particolare modo nei servizi all'infanzia 0-3. Attualmente lavoro in un nido d'infanzia a Siena e cerco un'occupazione per arrotondare che sia compatibile con i miei orari di lavoro.

Laureata in giurisprudenza, Madrelingua Spagnola, disponibile per babysitting fin di bimbi dai primi mesi. Molto paziente e disponibile

Sono Michela, una studentessa di 23 anni iscritta a Medicina. Ho già avuto qualche esperienza con dei bambini prima d'ora e so come comportarmi con loro, so come farli divertire (ho fatto l'animatrice al Grest per qualche anno) e so come spiegare loro le nozioni più complicate (ho spesso dato ripetizioni). Cerco un lavoretto come baby sitter, ho orari flessibili e posso aiutare i bambini con i compiti e lo studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Violetta, baby sitter a Taverne d'arbia

Durante i primi due anni di scuole elementari di mia figlia, Violetta mi ha aiutato prendendola a scuola e riportandomela a casa mia o a casa dei nonni passando del tempo con lei anche oltre la mansione prestabilita. La bambina si è trovata bene e giocavano assieme. Adattabile negli orari, generalmente reperibile anche in casi di necessità più improvvise. Sono stato molto contento averla incontrata.

Tata Taverne D'Arbia

Assistente all'infanzia Taverne D'Arbia

Genitori Taverne D'Arbia

Babysitting condiviso Taverne D'Arbia

Vicino a Taverne D'Arbia

Babysitter Abbadia

Babysitter Casetta

Babysitter Isola D'Arbia

Babysitter Sant'Andrea A Montecchio

Babysitter Ponte Al Bozzone