Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tagliolo Monferrato (15070) !

Alessandria, le città principali

Babysitter Alessandria
Babysitter Casale Monferrato
Babysitter Novi Ligure
Lucia, babysitting - 15070 Tagliolo monferrato

Signora 45 anni con 2 bambine ho sempre tenuti bimbi anche piccoli da ragazzina tenevo bimbi in estate e facevo fare compiti a livello elementare medie invece ho un po di difficoltà ma potrei anche riuscirci visto che ora ho mia figlia alle medie.
Gessica, baby-sitting Tagliolo monferrato

Sono mamma di un “bimbo” di 12anni tranquillo e molto educato. Ho in passato fatto da babysitter a bambini anche molto piccoli, sotto l’anno di età. Cerco un lavoro saltuario o che mi impegni poche ore a settimana in modo da non trascurare i miei impegni familiari.
Eloisa, baby-sitter Tagliolo monferrato

Buon giorno, sono una ragazza di 31 anni. Ho già svolto il lavoro di babysitter con cugini e bambini di amiche. Inoltre settimanalmente faccio qualche per di aiuto-compiti con bambini di elementari e ragazzini delle medie. Sono automunita. Svolto anche lavori di casa sopratutto per persone anziane

Mi chiamo Sofia. Sono nata nel duemiladue, ho lavorato per il centro estivo di tagliolo per tre anni; per un centro estivo in un maneggio per due anni; ho fatto la dog sitter per all'incirca due anni; alleno nel periodo scolastico bambini dai tre ai sei anni nell'attività della palla rilanciata presso il mio comune di residenza; ho frequentato un corso per "manovre di disostruzione in età pediatrica". Sono munita di scooter. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno! sono una ragazza che ama molto i bambini, sono paziente e puntuale. Disponibile ad aiutare i vostri bambini nello svolgere i propri compiti e passare il tempo libero nel trattenerli giocando. Disponibile anche nelle mantenere la casa in ordine facendo qualche pulizia. Disponibile part time e nei week end.

ho moltoa esperienza con bambini svolgo attivita estive e invernali lavoro con la disabilita organizzo settimane verdi e sono istruttore di attivita didattiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca