Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Striano (80040) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Ornella, babysitting Striano

Salve a tt cerco lavoro serio no perditempo come babysitter anche solo di pomeriggio io posso dare anche la disponibilità ad es.. vai a lavoro e nn vuoi portarlo a scuola xche ci sn troppi bambini ekko la soluzione metto a disposizione casa x il tuo piccoletto, ti serve una mano in casa tutta la giornata anche x faccende di casa ekkomi.... Esperienze o lavorato aiuto maestra in un asilo x ben quattro anni come babysitter in una famiglia x ben accompagnatrice pulmino x scuola.Esperienze prova...
Anna, prescuola Striano

Ciao! Sono Anna e penso che i bambini siano il nostro futuro e che il nostro compito sia quello di aiutarli nella ricerca di loro stessi, nel fargli scoprire quali sono i loro veri talenti. Osservarli, farli crescere, facendoli anche sbagliare, perché è il mezzo tramite il quale imparano a capire chi sono e qual e´ il loro posto nel mondo.
Diletta, baby sitter Striano

Mi chiamo Diletta , ho 25 anni e sono laureata in filosofia alla triennale e sto scrivendo la mia tesi per la magistrale. Amo tantissimo i bambini! Mia madre infatti è una pediatra e molto spesso ho aiutato lei con il lavoro, perché so simpatizzare con i bambini ed ispiro fiducia. Mi piace accudirli e giocare con loro. Ho un fratellino "acquisito" e nei suoi primi anni di scuola ho contribuito a migliorare le sue prestazioni scolastiche, perché ho pazienza e tolleranza. Mi piace insegnargli ...
Giusy, baby-sitting - 80040 Striano

Ciao mi chiamo Giusy ho 20 anni e sono una studentessa dell'accademia di belle Arti.Ho avuto diverse esperienze tra i miei fratelli minori, parenti e altre famiglie fuori dal nucleo familiare, so come relazionarmi ai bambini e penso di poter essere una buona compagnia per i vostri figli, assolutamente affidabile.
Maria Rosaria, babysitting occasionale Striano

Ciao! Sono Maria Rosaria, ho 48 anni e ho lavorato come babysitter dal Dottor Carlo Leone, angiologo di Napoli, ho lavorato presso Alina Scudieri, figlia di Enzo Scudieri di Ottaviano e presso Teresa Bifulco di Ottaviano. Ho pazienza con i bambini e mi piace cucinare!

Federica , 16 anni. Cerco lavoro da babysitter part-time, so prendermi cura dei bambini e so farli divertire con giochi e attività varie!!! Posso anche aiutare con i compiti e il pagamento può essere negoziabile. Le mie passioni sono la musica, l'arte e lo studio ! Frequento il terzo anno delle superiori e sono bilingue in quanto parlo l'italiano e l'inglese. So intrattenere i bambini di qualsiasi età ma preferirei quelli dai 4-5 anni agli 11-12 anni. Non fatevi problemi a contattarmi...
Federica, babysitter - 80040 Striano

Ciao mi chiamo Federica e ho 18 anni. Sono una studentessa al primo anno di università e frequento il corso di laurea di servizio sociale. Amo i bambini, ho fatto la babysitter per un mese ad un bambino di 6. E mi sono occupata tante volte dei miei cuginetti.
Virginia, babysitting - 80040 Striano

Mi chiamo Virginia , ho 19 anni e ho esperienza come babysitter. Sono una persona molto solare e allegra, suono due strumenti e canto, ho lavorato come animatrice nei villaggi e conosco molti modi per intrattenere bambini!
Immacolata, babysitting occasionale Striano

Buon giorno mi chiamo imma ho 29 anni e cerco lavoro come baby sitter, sono molto brava con i bambini.. ho un carattere molto solare, sono socievole e mi piace passare la mia solarità ai bimbi...
Sara, babysitting Striano

Salve, mi chiamo Sara e amo molto i bambini, ho accudito i miei cugini . Disposta anche ad aiutare in casa se necessario
Giuseppe, giovane ragazzo alla pari - 80040 Striano

Ciao sono un ragazzo di Napoli mi piacciono molto i bimbi sono tenerissimi guardavo sempre mio cugino sono molto giocarellone so cucinare benissimo ho fatto alberghiero.ogni cosa dica suo figlio sarà un suo ordine

Sono Iolanda e ho 18 anni.

Mi chiamo serena, sono in cerca di un lavoro estivo, ho molta esperienza con i bambini mia sorella aveva un asilo e ho lavorato li, sono dolce e gentile e amo giocare con loro

Salve cerchiamo una persona che si occupi di nostro figlio 2 3 ore al giorno sempre in nostra presenza...sulla spiaggia oppure a casa...veniamo in vacanza a Scalea dal 10 al 24 agosto...nel caso fosse interessata a noi serve 1 persona tutta la durata del nostro soggiorno quindi eventualmente stabiliamo il prezzo ad ora.

0 ciao a tutti, sono una giovane ragazza che adora tanto i bambini, adoro farli sorridere e giocare con loro. Mi dispiace tanto quando li vedo che vengono maltrattati e vederli piangere. Ho sempre avuto una passione sin da piccola ad accudire i miei cugini, le mie sorelle minori, quindi ho fatto da babysitter in famiglia. Poi ho fatto tirocinio in un asilo tramite scuola.

Sono una donna di 55 anni ho cresciuto tre figli .ora nonna di due bimbi mi piace educare insegnare giocare i bambini sono molto seria.Sono disponibile anche di do.menica il sabato sera o giorni festivi.

Mi chiamo Maria amo i bambini , so essere molto creativa con loro , sono disponibile dal lunedì al venerdì tutte le sere , e sabato e domenica tutta la giornata . Se hai altre domande non esitare a contattarmi .

Salve genitori, mi chiamo Francesca sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini. Sono molto paziente, premurosa, attenta e scrupolosa. Amo far divertire i bambini e farli giocare insegnandogli tante cose. Ho già esperienze precedenti. Mi reputo una ragazza fuori epoca, con dei principi di vita sani e rispettosi.

Salve mi chiamo Massimo , abito a Striano un paesino in provincia di Napoli, sono diplomato da 3 anni e in famiglia ci sono piccoli che spesso e volentieri sono con me. Faccio in modo che nessuno si faccia male, qualche gioco per farli divertire, disegni e musica. So cucinare e per forza di cose ho dovuto imparare la maggior parte dei lavoretti casalinghi.

Amo i bambini infatti è una passione che ho trasformato in lavoro. Ho molta pazienza, Ho molta esperienza e con tutti i bambini che ho cresciuto sono ancora in contatto con loro e le famiglie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca