Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Stornara (71047) !

Foggia, le città principali

Babysitter Foggia
Babysitter San Severo
Babysitter Cerignola
Giulia, baby-sitting - 71047 Stornara

Ciao! Sono Giulia. Ho quasi vent'anni e tanta voglia di lavorare. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia con loro. Le mie caratteristiche sono la puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile dalle famiglie presso le quali ho prestato il mio aiuto. Fin'ora purtroppo non ho mai trovato il modo di di...

Sono Loredana ho 27 anni e mi metto a completa disposizione per voi. Sono capace di tutto, non ho tantissima esperienza come tata ma ho tantissima volontà di imparare. Amo i bambini, adoro il loro mondo e amo giocare con loro.

salve, piacere Erika, mi piace stare molto con i bambini e insegnare loro tante cose nuove, posso aiutare anche nei compiti se necessario, cucinare non come una chef ma l’ essenziale so farlo, mi piace molto fare sport e potrei insegnare loro tanti giochi nuovi

Sono Aurora, ho 19 anni e adoro i bambini, amo giocare con i bambini e mi piace prendermi cura di loro!

Ciao mi chiamo paola e vorrei lavorare per voi

Salve genitori, sono Giusy , ho 19 anni. Nelle esperienze precedenti do babysitter ho cercato di fare al meglio il mio lavoro. Portavo, al mattino, all'asilo, andavo a riprenderli, cucinavo e giocavo con loro.

mi kiamo luigia mi piace molto stare cn dei bambini xke mi diverto e un mestiere x fertto

Ciao a tutti, sono Annamaria vengo da stornara e sono a vostra disposizione.

Sono una studentessa universitaria di 20 anni. Amo i bambini e cerco di inventare con loro sempre giochi nuovi che possano essere anche motivo di apprendimento. Cerco un lavoro part time o comunque occasionale, per potermi dedicare completamente ad esso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca