Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Stiava (55040) !

Lucca, le città principali

Babysitter Lucca
Babysitter Viareggio
Babysitter Capannori
Emma, babysitting Stiava

Mi chiamo Emma e ho 21 anni. Abito vicino a Viareggio e sono disponibile a spostarmi nelle zone limitrofe. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane (ex magistrali) e attualmente sono iscritta alla facoltà di Scienze umanistiche per la comunicazione. Ho già avuto esperienze con bambini di età compresa tra 2 e 12 anni; ho svolto una stagione da animatrice/aiuto compiti e da marzo a agosto 2022 ho svolto l'attività di educatrice in un asilo nido e una materna paritari. Sempre durante l'es...
Rebecca, baby sitter - 55040 Stiava

Sono Rebecca, ho 18 anni e faccio la quarta liceo scientifico. Ho già esperienza nel campo del babysitting, sia con i miei cuginetti che con bimbi di amici di famiglia e ho supervisionato durante un dopo scuola delle elementari, mi piace stare con i bambini. Do molto volentieri una mano con i compiti, sia a bimbi delle elementari che delle medie. Cerco un lavoretto da fare quest'estate, fino a giugno sono impegnata con la scuola. Sto a Stiava ma posso arrivare anche fino a Viareggio.
Barbara, babysitter Stiava

Sono una brava ragazza mi piacciono molto i bimbi.ho fatto la baby sitter x alcuni amici occasionalmente..so giocare con loro a qualsiasi cosa vogliano fare...cucinare con loro ....le mie qualita'e l amore ke provo x loro.
Viola, babysitting Stiava

Mi chiamo Viola, sono nata a Viareggio e sono laureata in Design e arti (BZ) ed ho gestito un agriturismo per 10 anni. Al momento cerco un lavoro part time e sono disponibile a lavorare nei weekend. Sono una persona generalmente solare, intraprendente, disponibile e dinamica. Sin dall'adolescenza ho avuto esperienza di babysitting, per la maggior parte con bambini sopra i due anni. Mentre ho spesso aiutato i ragazzi più grandi a studiare, fare i compiti. Auto munita (patente A e B) per eventu...
Sofia, baby-sitter - 55040 Stiava

Sono Sofia, ho 23 anni, sono una studentessa universitaria. Ho lavorato stagionalmente come animatrice presso stabilimenti balneari e come babysitter presso hotel.

Mi chiamo Giada ed ho 21 anni. Cerco un babysitting con orario da stabilire che mi faccia interagire con bambini. Sono disponibile anche per aiutare con i compiti a livello di elementari e medie. Ho fatto da babysitter a mio fratello più piccolo ed ho lavorato come animatrice presso uno stabilimento balneare. Sono socievole e paziente, conosco giochi sia di movimento sia statici e riesco ad adattarmi alle esigenze dei bambini. Possiedo la patente B e sono disponibile per eventuali spostamenti.
Lisa, giovane ragazza alla pari - 55040 Stiava

Salve. Mi chiamo Lisa ho 21 anni. Ho sempre adorato i bambini . Ho esperienza in questo lavoro. Sono stata a Londra 6 mesi dove ho fatto la ragazza alla pari . Ho guardato 3 bambini dai 3 ai 7 anni. L esperienza è risultata buona e mi ha fatta crescere sotto tutti i punti di vista. Mi sono trovata bene fin da subito. Sto cercando adesso un lavoro in questo ambito.

Ciao mi chiamo Alessia, ho 20 anni e studio Scienze dell’Educazione presso l’Università di Firenze. Ho lavorato per 3 anni come animatrice in una fattoria didattica, come animatrice in villaggio turistico e ho seguito diversi bambini (anche per 1 anno consecutivo)

Ciao! Sono Silvia, sono una studentessa universitaria ma faccio anche la babysitter e negli ultimi anni ho svolto aiuto-compiti a bambini/e delle medie.

Ciao, sono Silvia, (37 anni) mamma di Runa ( 7 anni) Mamma a tempo pieno in quanto mi occupo dell'educazione di mia figlia a 360° direi...sono anche cuoca con esperienza che va da casa famiglia per minori a ristoranti, con buona esperienza in cucina vegetariana, vegana e per tutte le intolleranze!!! Runa ed io abbiamo vissuto fino ad ora circondate dalla compagnia di altre famiglie e altri bambini! Ho la patente, non fumo!!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca