Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Staggia (53036) !

Siena, le città principali

Babysitter Siena
Babysitter Poggibonsi
Babysitter Colle Di Val D'Elsa
Rachele, baby-sitting Staggia

Ciao, sono Rachele ho 23 anni e mi sono appena laureata in mediazione linguistica e culturale, conosco molto bene la lingua inglese, spagnola e abbastanza bene quella francese. Ho già avuto alcune esperienze con i bambini, ho fatto babysitting alla mia cuginetta ( dai 2 ai 6 anni) ed ho guardato un bambino di 3 anni durante i mesi estivi. Ho fatto ripetizioni ad una ragazza delle scuole superiori per 5 anni, perciò non avrei problemi ad aiutare i bimbi con i loro compiti scolastici; inoltre ...
Maria, babysitter - 53036 Staggia

Mi chiamo Maria, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza seria e responsabile, amo stare con i bambini e sono disponibile anche per far fare loro compiti, andarle a prenderli a scuola se vi sono esigenze di questo genere. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o dubbio.

sono una ragazza con tanta passione per i bambini, ho due bambini e in passato ho lavorato come baby sitter con bambini di diversa età

Ciao, sono Enkelejda, sono la Madre di due bambini, una di 14 e l'altro di 7 Anni. Mentre loro sono a scuola cerco lavoro part time. Sono disponibile per aiutare I bambini a fare I compiti, cucinare e fare faccende domestiche.

Ciao mi chiamo Rati? Ho 20 anni e adoro i bambini. Sono una ragazza disponibile e piena di attività creative artistiche e musicali per i vostri piccoli!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca