Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Spiazzo (38088) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda

Sono una ragazza diciottenne in cerca di lavoro (estivo). Ho moltissima esperienza con i bambini, sia piccoli che più grandi, in quanto ho tre fratelli, dei quali uno di un anno e qualche mese. Non ho una vera e propria esperienza lavorativa, ma passando moltissimo tempo assieme ai miei fratelli, nell'ambito sono capace di fare qualunque cosa sia necessaria al bambino. Amo moltissimo i bambini, e lego molto facilmente con essi. So preparare da mangiare, e so lavorare anche in casa se ce ne do...
Graziella, baby-sitter Spiazzo

Sono una studentessa universitaria, che vuole occupare il suo tempo libero facendo qualcosa di produttivo. Ho 20 anni, sono vivace e molto disponibile Per altre informazioni mi contatti pure
Eleonora, babysitter Spiazzo

Buon giorno! Sono Eleonora, sto cercando lavoro come baby sitter perché prima di tutto amo stare coi bambini, ho già avuto esperienza lavorativa in passato e spesso coi figli delle amiche, inoltre ho 4 anni di esperienza come animatrice estiva con bambini di tutte le età!

Ciao! Mi chiamo Melanie, ho 20 anni e abito in Val Rendena. Mi piace molto stare in compagnia dei bambini e giocare con loro. Un po' di esperienza l'ho ottenuta badando al mio fratellino e alla mia cuginetta.

Sono Greta , italiana 21 anni e sto studiando medicina e chirurgia all'Università di Brescia. Amo molto stare con i bambini, anche molto piccoli, e sono in grado di aiutare con i compiti di quasi tutte le materie. Ho già esperienza regressa. Sono molto puntuale negli orari e molto discreta. A vostra disposizione e dei vostri bimbi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca