Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Soriano Nel Cimino (01038) !

Viterbo, le città principali

Babysitter Viterbo
Babysitter Tarquinia
Babysitter Civita Castellana
Anastasia, baby-sitting Soriano nel cimino

Mi chiamo Anastasia, ho 19 anni e sono una ragazza in cerca di un lavoro per una mia indipendenza economica, nel frattempo mi occupo dello studio, infatti frequento la facoltá di Giurisprudenza. Ho badato giá a dei miei cugini più piccoli e avendo frequentato il liceo delle scienze umane ho avuto esperienze di alternanza scuola lavoro con bambini di diverse età. So svolgere le faccende domestiche e cucinare e posso aiutare i bambini con i compiti scolastici sia di elementari che di medie!

Salve sono Francesca ed ho 20 anni. Grazie ai miei studi linguistici alle scuole superiori e la frequentazione della facoltà di lingue, ho una buona padronanza di tre lingue, inglese, francese e spagnolo, con rispettive certificazioni e doppio diploma in lingua francese. Per questo potrebbe essere stimolante e divertente per i bambini fare dei giochi per imparare con entusiasmo le lingue straniere, anche grazie a canzoni e molte altre attività. Per i bambini è ottimo ed eccitante fare attiv...
Antonio, baby-sitter - 01038 Soriano nel cimino

I bambini sono una benedizione e al prendersi cura di loro ti dimostrano il loro ringraziamento con tanto affetto. Io ho una bambina la quale ho la fortuna di occuparmi da quando e' nata, dato che la madre subito dopo il parto si e' disinteressata e se ne andata di casa quando la bambina aveva 4 mesi. Bisogna avere amore e un senso di protezione verso i bambini. Evitare eventuali pericoli prima che il bambino si possa far del male, eventuali giochi con pezzi smontabili, se e' abbastanza picco...
Laura, babysitting Soriano nel cimino

Sono Laura e ho 16, mi piace stare a contatto con i bambini. Preferisco dare ripetizioni pomeridiane. In caso di baby-sitting, preferibilmente di pomeriggio 1 o 2 volte a settimana.
Lucrezia, babysitting Soriano nel cimino

Ciao a tutti, mi chiamo Lucrezia e sono laureata in comunicazione e cerco un'occupazione part time. Mi piacciono tanto i bambini, fortunatamente in famiglia ne ho molti. Sono paziente, allegra e dinamica, disponibile a giocare, passeggiare e cucinare per i bimbi.

Potrei scrivere molte parole... Ma ritengo che il migliore esempio sia conoscere una persona nel atto pratico. In questo modo da poter fare una valutazione personale secondo le proprie esigenze. Il mio ruolo è rispettare le vostre richieste, su come preferite che io mi comporti, secondo il carattere del bambino.a. E il tempo. che passeremo insieme sarà impiegato in momenti di giochi, istruzione, merende e riposo. La cosa importante ~è che i genitori quando non ci sono, si stentato tranqui...
Silvia, babysitter - 01038 Soriano nel cimino

Sono mamma di un bambino meraviglioso di 13 anni, sono automunita percio indipendente, suono pianoforte e amo L'Arte , disponibile e affettuosa con I bimbi, sono amante degli animali.
Eleonora, babysitting - 01038 Soriano nel cimino

Salve! Sono una mamma di 30 anni amo i bambini e sono disponibile anche nel tenerli a casa mia così che possono giocare con il mio bambino di 10 mesi, ho una bella villetta immersa nel verde con un bel giardino. Sono automonita nel caso devo venire io. Posso aiutare nei compiti in tutte le materie anche inglese e francese o con le faccende domestiche. Non ho problemi di orario.
Silvia, babysitting occasionale Soriano nel cimino

Ciao sono Silvia ho 17 anni sono una ragazza che ama i bambini, giocarci e sopratutto adoro fare i compiti con loro perché conosco vari metodi per far diventare il dovere un piacere.Mi ritengo paziente e gentile.Ai bimbi cerco sempre di fargli sorgere un sorriso con qualche giochino qualche attività. Se siete interessati non esitate a contattarmi
Denisa, baby sitter Soriano nel cimino

Sono una ragazza di 20 anni, ho finito la scuola superiore l’anno scorso e vorrei offrirmi come tata per aiuto compiti, sia delle scuola elementare, sia per la scuola media a seconda delle esigenze. Inoltre, mi farebbe tanto piacere stare a contatto con i bambini.
Eleonora, baby-sitting Soriano nel cimino

Sono una ragazza neolaureata in Filologia Moderna interessata all'arte e all'insegnamento. Ho un certo ascendente sui bambini, sono seria ma anche spiritosa e credo che potrei dare un ottimo aiuto con i compiti. Essendo molto creativa anche con i giochi e l'intrattenimento so cavarmela bene. Non avendo troppa esperienza se non in ambito familiare, sono interessata a seguire bambini non troppo piccoli da poter coinvolgere in attività artistiche e ricreative e da poter aiutare dopo la scuola.

Ho alle spalle due esperienze come animatrice turistica del mini club nelle quali ho badato a bambini di diverse età. Amo i bambini e ho tanti giochi divertenti da poter proporre. Inoltre posso aiutare se richiesto a fare i compiti poiché ho una buona cultura generale. Infatti ho conferito il diploma e sto attualmente frequentando l'università di lingue. Posso aiutare se necessario anche nelle faccende domestiche.

Salve a tutti cari genitori! Sono Federica , 25 anni, studentessa di Lettere! Dato l’impegno momentaneo con l’università, sto cercando di trovare un lavoretto che mi possa permettere qualche guadagno extra! Sono una ragazza solare, spiritosa e creativa! Per diversi anni ho svolto il ruolo di animatrice presso i campi estivi organizzati dalla parrocchia, in più per un anno ho fatto la ragazza alla pari presso una famiglia italiana a Sydney. Se siete alla ricerca di una persona affidabile e di...

Salve, Mi chiamo Anna Maria, ho 22 anni e sono la piu grande di 4 fratelli. Ho gestito, insieme a mia madre, fin dalla nascita i miei ultimi due fratelli avendo differenza di 8 e 12 anni da me. Sono molto solare e mi piace giovare con i bambini, guardare cartoni animati ecc..so cucinare e suono il pianoforte da quando avevo 6 anni.

Mi chiamo Catia ho 48 anni, ho esperienza con i bambini in quanto ho lavorato all'asilo nido di Viterbo nel 2001. Poi mamma a tempo pieno di due ragazze, oggi che sono grandi e ho la passione per i bambini mi piacerebbe offrire il mio aiuto. Non mi mancano creatività e fantasia per fare occupare in modo costruttivo e ludico il tempo del bambino in base al carattere del bambino stesso, bisogna sempre prima capire il bambino e proporre attività in linea con lui

Salve, ho 26 anni e ho una nipotina. Per questo ho acquisito un po di esperienza con i bimbi..So cucinare e mi posso anche occupare delle faccende domestiche. Nell'ultimo anno ho avuto anche esperienza lavorativa con un bimbo di 3 anni e mi sono trovata molto bene... Anche se non ho attestati, mi ritrovo bene in questo ruolo e mi piace cercare di instaurare un bel rapporto con i bambini giocando e imparando insieme.. Per il momento sono a disposizione di mattina e i pomeriggi tranne il sabato...
Gaia, babysitter Soriano nel cimino

Sono una ragazza di 20 anni amante dei bambini, molto energica e disposta a giocare con loro. Sono automunita e ho gia lavorato in qualitá di animatrice con bambini di ogni etá.

Ho 25 anni, sono una studentessa universitaria alla facoltá di Psicologia, diplomata al liceo linguistico. Amo giocare con i bambini e sono molto paziente e responsabile. Disponibilitá immediata. Automunita, con possibilitá di spostarsi in provincia e di accompagnare i bambini nelle loro varie attivitá e/o a scuola.

Sono Elisa vengo da Soriano nel Cimino provincia di Viterbo, tra poco compierò 26 anni, ho fatto la commessa in un supermercato per 6 anni. Mi piacciono molto i bambini, infatti ho anche fatto parte di un'associazione nel mio paese di animazione e feste di compleanno per bambini e mi sono divertita tantissimo con loro facendo giochi di gruppo a tempo di musica, intrattenimento e truccabimbi. Mi reputo una ragazza dinamica, solare, calma e paziente.

Ho una grande empatia con i bambini, mi piace giocare con loro, inventare storie per loro e nuovi giochi. Ho avuto esperienze anche con gruppi di bambini scatenati, conquistando la loro attenzione e il loro bene. Mi piace la natura e gli animali, ho anche io una dolce asinella, un super cane e un super cavallo che adorano i bambini.

Sono una mamma amorevole per le mie figlie .amo i bambini sono affidabile premurosa nelle loro esigenze.

io sono una bravissima signora favorevole ed mi piace di fare questo lavoro anche in casa mia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca