Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Solesino (35047) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego
Greta, babysitting Solesino

Mi chiamo Greta, ho 19 anni e ho frequentanto scuola di ristorazione e marketing! ho un ottimo rapporto coi bimbi, so come comportarmi e come fare con loro, fin da piccola ho avuto una famiglia numerosa di cugini e essendo una delle più grandi i genitori mi chiedevano di poter badare a loro quando avevano necessità lavorative, ad alcuni dovevo cambiare il pannolino, farli addormentare, aiutarli con i loro compiti e il loro momento svago, altre volte preparare il pranzo o la cena. amo legger...
Elisabetta, baby-sitting Solesino

Sono Elisabetta, una madre di 33anni che ama i bambini più di ogni altra cosa, io credo in loro, sono il nostro futuro. Offro attività, giochi, serietà ed educazione, e sopra ogni cosa il dialogo.

Mi chiamo Roberta e ho molta esperienza con i bambini avendo cresciuto i miei tre figli (ormai grandi)da sola. Sono una persona solare e con tantissima pazienza e amo i bambini Ho il greenpass Ho eseguito un corso di primo soccorso pediatrico

Mi chiamo Magda, sono mamma di una ragazza di 23 anni (il mio braccio destro🥰) e un bimbo di 9, sono molto solare e amo giocare con i bambini! Sono disponibile al mattino presso l’abitazione della famiglia (o della mia) ma anche nel pomeriggio e sera esclusivamente presso la mia abitazione, dove i bambini possono godere di un bellissimo giardino dove poter giocare e divertirsi! Sono diplomata e mi propongo inoltre come aiuto compiti. Disponibile nei fine settimana e festivi. Auto munita.
Claudia, prescuola Solesino

Mi chiamo Claudia, sono una laureata in psicologia clinica (laurea magistrale) e precedentemente mi sono diplomata al liceo sociopsicopedagogico (scuola magistrale), ho esperienza nel campo della animazione estiva e nell'aiuto compiti, seguo ad oggi soprattutto bambini con disturbo dell'attenzione e disgrafia che frequentano la scuola primaria. Ho esperienza anche nel campo della disabilitá (autismo, disturbi dell'attenzione). Pratico equitazione a livello agonistico e sono istruttrice di ...
Angela, babysitter Solesino

Ciao! Mi chiamo Angela e sto cercando lavoro come babysitter occasionale! Sto studiando per diventare educatrice, ho esperienza come babysitter di bambini di varia età e come aiuto compito! Frequento l’universita degli studi di Padova con indirizzo ad educatore della prima infanzia. Mi ritengo una ragazza solare, socievole e molto apprensiva. Sono pronta giocare con i vostri bimbi, proporre giochi ed attività ricreative volte e sviluppare al meglio le capacità dei vostri piccoli. Sono dispost...
Sara, babysitting Solesino

Ciao! Sono una ragazza di 25 anni, laureata da pochi mesi in Lettere (laurea magistrale), automunita. Seguo da anni ormai gruppi parrocchiali di bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni, sono educatrice presso scuole primarie (in cui ho a che fare soprattutto con bambini in età 6-7 anni) e secondarie di primo grado, e il mio percorso di studi è finalizzato appunto all'insegnamento delle materie letterarie. Ho anche esperienza nel campo delle ripetizioni e dell'aiuto compiti (sia in gruppo, come do...
Selene, babysitting Solesino

sono una ragazza di 30 anni che ha sempre avuto a che fare con i bambini, sia in amicizia che per lavoro.. Mi sono occupata di doposcuola soprattutto con le elementari! Ho lavorato all’età di 18 anni anche in una ludoteca dopo aver fatto un corso con la scuola sulla prima infanzia! Attualmente sono laureata e lavoro in sanità! Cerco qualcosa di occasionale che mi occupi nel pomeriggio/sera!
Manar, babysitter Solesino

Io sono una giovane ragazza amante dei bimbi di tutte le età. Sono paziente e premurosa. Amo farli giocare, sorridere e divertire.
Giorgia, babysitting - 35047 Solesino

Sono una ragazza di 22 anni, laureata ad ottobre in Diritto dell’economia. Lavoro al pomeriggio in palestra, allenando delle bambine di ginnastica ritmica. Ho bambine che vanno dai 3 ai 5 anni, e un altro gruppo con bimbe piu grandi. Sono libera tutte le mattine, compreso il sabato. Posso aiutare i bambini a fare i compiti o aiutarli nello studio in caso ci fosse bisogno.
Rossella, babysitting Solesino

ciao! mi chiamo rossella e ho 19 anni. sono una studentessa universitaria e sto cercando un lavoretto come babysitter. sono disponibile soprattutto le mattine e qualche volta di pomeriggio. non ho avuto altre esperienze come babysitter, ma mi piacciono molto i bambini e sono pronta ad imparare. sono brava nella lettura, nell’aiuto compiti, a cucinare e a giocare con i bambini. inoltre ho una macchina e se c’è bisogno posso fare la spesa o portare i bambini a scuola.
Sofia, babysitter Solesino

Ciao, sono Sofia e, pur essendo ancora impegnata con la scuola avendo 16 anni, ho comunque la possibilità e la voglia di accudire dei bambini ed aiutarli in mansioni scolastiche.

Ciao, sono Luciana, ho 61 anni e mi piacciono molto i bambini. Ho due figlie e ho accudito per circa 5 anni delle bambine vedendole crescere. Cerco babysitting part-time. Sono paziente, buona e volenterosa.

sono una mamma, nonna, offro professionalità, lavoro nella scuola, ora sono in una secondaria ma ho lavorato in primaria e nell' infanzia. Provengo dalla scuola Maria Montessori. Ho 58 una vita dedicata ai bambini, sono solare e molto attiva

Sono disponibile per aiuto in famiglia e nella pulizia della casa

Sono una mamma di due figli i quali ho seguito attentamente in ogni profilo , oramai grandi . Preferirei il pomeriggio o sera Grazie .

Cerco lavoro come babysitter e come aiuto domestico, sono disponibile soprattutto il pomeriggio dall’orario di pranzo e anche nei weekend, ho già lavorato nelle famiglie e attualmente sono impegnata alcune mattine. Sono mamma di un ragazzino di 16 anni. Possiamo sentirci e metterci d’accordo per tutte le eventualità.

Sono Alessia, sto cercando bambini a cui fare la babysitter per farli giocare o per aiuto compiti!

Sono una ragazza di 19 anni e vengo da solesino, ho fatto da babysitter a figli di amici dei miei genitori tra i 4 e i 6 anni.

ciao ho 17 anni e mi piacciono i bambini, sono tanto paziente

Salve, mi chiamo Francesca, ho 21 anni. Mi sono diplomata presso il liceo classico di Rovigo e attualmente studio odontoiatria presso l’università di Ferrara, e ho studiato due anni in Spagna. Sono auto munita e aiuto nello svolgimento dei compiti per casa. Adoro i bambini, ho già avuto esperienze in famiglia, anche con bambini disabili. Sarei disponibile come babysitter in particolare durante il weekend o per eventi occasionali.

Mi chiamo Elena , mi piaciono tanto i bambini.Sono tranquilla , molto paziente , ordinata .Ho lavorato tanto con i bambini di tutte le etta .Ci siamo sempre andati d"accordo .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca