Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Solero (15029) !

Alessandria, le città principali

Babysitter Alessandria
Babysitter Casale Monferrato
Babysitter Novi Ligure
Gaia, baby-sitting - 15029 Solero

Mi chiamo Gaia, ho 23 anni e sto facendo un master. Amo i bambini e ho molta pazienza! Ho fatto da babysitter per un anno ad una bambina di 8 anni a Milano durante l'inverno e in Liguria durante l'estate. Ho avuto anche esperienze con bambini dai 4 ai 10 anni, sia con i miei cuginetti che con i bambini di un centro estivo.
Ramiza, baby-sitting Solero

Salve..sono Ramiza e ho 25 anni, cerco un impiego come baby sitter, sono mamma di due bambini uno 1anno e 7mesi altra 6 anni attualmente sono disocupata ho fatto da bebysiter a bambini di miai famigliari e perciò ho avuto modo di acquisire esperienza con bambini.Sarei interessata a fare la baby sitter nei weekend o anche durante la settimana.Volendo potrai tenerli anche a casa mia. Mi piacciono i bambini, mi piace giocare con loro cucinare per loro fare pulizie e ora magari anche aiutarli a ...
Paloma, baby sitter Solero

Sono brasiliana, ho 24 anni, ho vissuto in Irlanda per 2 anni dove ho lavorato come baby sitter. Ho esperienze con bambini dai 06 mesi ai 6 anni. Sono una persona molto affettuosa, dedicata e amo i bambini, posso aiutare con i compiti scolastici, le faccende domestiche e la preparazione dei pasti. Referenze disponibili.
Anna, babysitter - 15029 Solero

Sono una ragazza giovane, attenta e allegra, mi piace lavorare a contatto cin i bambini, mi son cresciuta mia nipote che ora ha 13 anni e ora mi sto crescendo un altra che ha 8 mesi..sono disponibile per l'aiuto compiti, fare le pulizie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca