Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Soci (52010) !

Arezzo, le città principali

Babysitter Arezzo
Babysitter Montevarchi
Babysitter San Giovanni Valdarno
Gabriela - Dorina, babysitting Soci

Mi chiamo Gabriela, ho 18 anni, sono una giovane donna, amo i bambini e sto bene con loro, mi piace la loro spontaneità e il loro entusiasmo per la vita. Posso aiutarli nei compiti fino alle medie, portarli fuori e giocare con loro Sono disponibile o per la fascia mattutina o per quella pomeridiana. Posso aiutarvi con le facende domestiche ( cucinare, lavare, pulire, stirare, sono molto responsabile gentile, seria, educata e tranquilla
Franziska, baby-sitter Soci

Sono una ragazza attiva ed energetica. Mi piace trascorrere il mio tempo con i bambini e trasmettere a loro la mia solarità, é un lavoro che mi rende molto entusiasta. Sono puntuale e paziente. Mi piacerebbe poter trasmettere le mie conoscenze linguistiche ai bambini in modo divertente; penso che sia una buona occasione per poter fare aprire la mente ai bambini. Ho vissuto un anno in America, quindi ho una buona padronanza della lingua. Suono il pianoforte da 10 anni, quindi potrei introdurre...

Ciao! Mi chiamo Alessandra, sono una ragazza di 17 anni e sono all'ultimo anno del liceo scientifico. Cerco un lavoretto da fare durante l'estate, e dato che sono molto brava con i bambini vorrei aiutare i genitori in difficoltà con i propri bimbi. Posso cucinare, pulire, aiutare con i compiti, giocare con i bambini... Sono disponibile tutti i giorni tranne il sabato, a tutte le ore in base agli orari degli autbous/treni, visto che non ho nè la macchina nè il motorino.
Maria Josè, ragazza alla pari Soci

Educata, sèria, discreta, sensibile e affidabile. Massima serietà.

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Ho avuto varie esperienze in famiglia, ho cresciuto una sorella più piccola e molti cuginetti. Riesco a relazionarmi bene con i bambini e mi piace molto passare del tempo con loro. Non solo sono disponibile a cucinare pranzi o cene, ma anche ad organizzare giochi e attività all'aperto e spazi ricreativi. Avendo inoltre frequentato un Liceo Umanistico e avendo studiato a fondo i bambini, le fasi di crescita fisica e intellettuale, riesco a gestirmi bene nei...

Salve sono Martina, ho 19 anni e sono una studentessa fuori sede di Economia. Ho esperienza con bambini, sono stata animatrice in un campo estivo e occasionalmente ho badato a mia nipote di 4 anni. Mi piace passare del tempo con i bambini e fare delle attività con loro. Sono disponibile come aiuto compiti e posso cucinare e fare la merenda.

Vorrei un lavoro come babysitters prezzo trattabile , sono un ragazzo di 18 anni e mi piacerebbe molto fare questo tipo perchè a me piace molto lavorare con I bambini e farli divertire, , io pratico ancora scuola , di preciso istituto sanitario, se vi serve una mano contattatemi. grazie, per la vostra attenzione.

Sono enrica ed ho 24 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Mi ritengo una persona seria e responsabile...e amo i bimbi...

Sono una ragazza di 28 anni, solare, paziente, creativa ed indipendente ma soprattutto amo i bambini. Organizzo con un associazione eventi, feste ed intrattenimento. Sono laureata in economia e disponibile per aiuto compiti. Massima serietà e disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca