Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sersale (88054) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina
Ilaria, baby sitter Soveria simeri

Salve, mi chiamo Ilaria ho 20 anni, ho una sorella e un fratello minore quindi da sempre mi occupo di loro inoltre ho sviluppato esperienza nel campo del baby sitting grazie a cuginetti e nipotini che ho accudito, ho esperienza anche con ripetizioni per scuole elementari e medie. Amo stare con i bambini e fare attività ricreative come disegno compiti e giochi, ovviamente in base all'età dei piccoli. Sono una persona solare e affidabile disponibile in qualsiasi momento senza problemi, in ba...
Maria, baby-sitting - 88050 Simeri crichi

Ciao a tutti sono una ragazza di 33 anni seria e responsabile, amo i bambini amo giocare con loro e interagire con loro, amo tanto gli animali specialmente i cani li vedo come i bambini sempre piccoli e bisognosi di affetto e protezione, ho degli hobby fare i dolci e andare a correre e ogni tanto suono la chitarra. Nel 2013 ho lavorato in un villaggio turistico come babysitter per 2 bellissime bambine una di 1 anno l'altra di 4, siamo rimaste in contatto con la mamma ancora adesso ci sentiamo...
Alessia, babysitting - 88050 Petrona'

Sono una studentessa di medicina e cerco un impiego. Adoro i bambini e sono molto paziente, empatica, creativa, premurosa e loquace. So cucinare, posso tranquillamente dare una mano con i compiti, posso fare qualche faccenda domestica e inoltre ho patente e macchina.
Anna, babysitting Cropani

Sono una persona molto paziente con un diploma di liceo scientifico. Con i miei figli ho sempre avuto un ottimo rapporto e sono riuscita a serguirli anche scolasticamente con piacere durante tutto il loro percorso. Amo cucinare piatti gustosi per bambini di tutte le età, dedicarmi a tutto quello che necessita un bambino (giocare, guardare insieme la tv, studiare, passeggiare, accompagnare a scuola) come se fossi sua amica. Non fumo e non consumo alcolici, ho anche il pollice verde.

Sono Giovanna, ho 50 anni e sono madre di quattro figli e nonna di una fantastico nipotino, ho lavorato come baby sitter e donna delle pulizie per oltre 5 anni ed ora cerco lavoro in provincia di Catanzaro. Mi sono diplomata in un istituto tecnico e sono in grado di aiutare anche nei compiti i bambini. Sono disponibile tutte le mattine dal lunedì al sabato e martedì, giovedì e sabato anche di pomeriggio. Sono molto disponibile, non sono automunita e viaggio con l'autobus oppure mi faccio acco...
Renè, baby-sitting Petrona'

Sono un ragazzo di 16 anni divertente, ho a che fare con dei bambini da sempre e mi sono trovato sempre bene nel tenergli compagnia.
Serena, baby sitter - 88050 Calabricata

Non esitate a contattarmi anche solo per informazioni

Ciao! Sono una studentessa di giurisprudenza, ho 26 anni e sono prossima alla laurea. Adoro passare il mio tempo libero con i bambini, siano essi molto molto piccoli o meno . Mi sono occupata di tanti cugini più piccoli di me, preparato pappe, fatto bagnetti e tanti giochi. Ho sempre avuto un buon rapporto coi bambini , di ogni età . Porto avanti il mio dovere con la massima serietà e professionalità. Posso aiutare i bimbi a svolgere i loro compiti e posso aiutare in casa. Per qualsiasi infor...

Sono un ragazzo di 24 anni disoccupato, ho tempo libero quindi cerco di fare qualsiasi cosa

Sono una studentessa, dinamica e che si adatta facilmente alle situazioni, fin da piccola con i miei genitori che lavoravano fuori casa ho imparato ad occuparmi di mio fratello più piccolo. Ho esperienza con i bambini con i quali molte volte ho interagito per campi estivi, oratori e animazione. Cerco in particolar modo lavoro part- time.

Salve, ho 24 anni, sono laureanda in scienze infermieristiche, non possiedo un certificato di primo soccorso, ma posso riconoscerne segni e sintomi e praticare le tecniche. Amo i bambini, sono molto paziente e dolce.

Salve, mi chiamo Flora, ho 20 anni, ma ho già esperienza per quanto riguarda i bambini di tutte le età: Ho cresciuto i miei fratellini sin dall'inizio, pappe e pannolini non sono un problema per me. Per il resto le informazioni dei genitori per me sono essenziali per capire come approcciarmi ai loro bambini. (non ho ancora la patente)

Ciao sono Tommaso, fin da piccolo ho badato ai miei fratelli ed ai miei cugini, praticamente li ho cresciuti io, sono tanto paziente, mi piace partecipare a giochi e comunicare tanto con i bambini, sono serio e aperto ad ogni richiesta dei genitori, so stare allo scherzo e trovo piacevole la compagnia, dell'affidabilità non parlo perché dovrete dirmelo voi, ma basta davvero poco tempo per conoscermi, spero di farlo presto.

Mi rende più che felice lavorare a stretto contatto con i bambini, avendo avuto io stessa delle sorelle più piccole di cui occuparmi. Sono disponibile a venire in contro alle necessità, se necessario.

Piacere, sono Sara ho 19 anni.. cerco lavoro come baby Sitter perché amo i bambini, stare insieme a loro, farli divertire , studiare , e tanto altro ancora. Non ho esperienze in questo campo ma preferisco molto averle.

sono una studente universitaria..cerco lavoro come baby sitter part time...ho la patente..so parlare bene italiano russo. ho il diploma e laurea triennale in economia ..ho accudito i bambini di mia sorella 1 anno e 3 anni di età...

salve sono una ragazza di 21 anni diplomata nel settore alberghiero. che cerco lavoro come babysitting di qualsiasi età, ho molta esperienza con i bambini in quanto ho fatto pratica in famiglia. Sono anche brava nei lavori di artigianato, e riesco a gestire perfettamente le faccende domestiche.

Sono una studentessa di sociologia, volontaria di croce rossa e mi piacerebbe, data la mia esperienza, intrattenere i bambini.

Sono una agaza allegra, dinamica e motivata. Ho molta pazienza, mi piacciono molto i bambini e mi relaziono molto bene con loro in maniera responsabile e giocosa. Svolgo questa attività con molta passione

Sono disponibile di mattina

Buongiorno cerco lavoro un po di tutto ho un bimbo di tre anni e visto che la mattina va all'asilo vorrei trovare qualcosa mezza giornata

Sono una ragazza di vent'anni, ho frequentato per un anno l'università, quest'anno ho deciso di prendere una pausa e dedicarmi a ciò che veramente mi rende entusiasta. Adoro i bambini, adoro passare il tempo con loro, giocarci, ridere ed aiutarli. Sono anche un ex boyscout, quindi per quanto riguarda i giochi credo di essere attrezzata. Posso, ovviamente, dare una mano con le faccende domestiche se queste mi sono richieste.

Ciao sono anna ho 27 anni, amo i bambini , faccio la baby sitter da un po' di tempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca