Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Serre Di Rapolano (53040) !

Siena, le città principali

Babysitter Siena
Babysitter Poggibonsi
Babysitter Colle Di Val D'Elsa
Roberta, prescuola Serre rapolano

Ciao , sono Roberta ho 24anni ed abito a Scandicci. Amo da sempre i bambini ed ho fatto per diversi anni l’ animatrice ai campi estivi nel mio paese oltre che a fare spesso da baby sitter al mio cuginetto. Sono una ragazza solare, amo cucinare, sono creativa nell’organizzazione di giochi e nelle attività da svolgere , amo dipingere , disegnare , stare all’aria aperta e mi piace fare sport (gioco a pallavolo). Sono automunita , disponibile ad aiutare anche nello svolgimento dei compiti e f...
Ginevra, babysitting Serre rapolano

Ciao mi chiamo Ginevra, ho 19 anni e abito nella provincia di Siena. Ho esperienza nel campo del babysitting, soprattutto con un fratello di 2 anni e mezzo e una sorella di 10. Noi ci divertiamo sempre a giocare all'aperto con la palla, oppure a trovare giochi divertenti da fare in casa, sempre prestando attenzione ai pericoli che ci circondano. Fare la babysitter è sicuramente un impegno da non sottovalutare, ma con la giusta dose di pazienza e divertimento sarà sempre un piacere stare a con...
Simona, babysitting - 53040 Serre rapolano

Ciao! Sono una studentessa di 20 anni, ho esperienze con i bimbi in quanto ho fatto il volontariato nel reparto di pediatria a Siena per circa 4 anni. Ho esperienze come babysitter. Sono automunita perciò disponibile a qualsiasi orario.
Lisa, babysitting Serre rapolano

Sono lisa, ho 20 anni e amo i bambini. Sono abituata a stare a contatto con i bambini, mi sono presa cura di mio fratello minore e in famiglia ho 3 cuginetti con cui amo giocare. Sono disponibile ad aiutarvi stando con i vostri bambini, posso aiutare a fare i compiti ed anche le faccende e cucinare.
Maria, prescuola Serre rapolano

Sono una ragazza di 18 anni attualmente lavoro come domestica, ho molta esperienza con i bambini e aiuto compiti. Ho contribuito molto con mio fratello che attualmente ha 6 anni. Sono molto precisa, puntuale ed affidabile.

Emelian esperienza con bambini ottima sono bravo a far giocare i bambini

Sono una ragazza affidabile e paziente ed amo passare il tempo con i bambini. Ho già esperienze con età diverse dai 6 mesi ai 5 anni e sono disponibile anche nell'aiuto dei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca