Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Serravalle A Po (46030) !

Mantova, le città principali

Babysitter Mantova
Babysitter Castiglione Delle Stiviere
Babysitter Suzzara
Glenda, giovane ragazza alla pari - 46035 Ostiglia

Ciao! Mi chiamo Glenda e attualmente sono disoccupata. Ho maturato diverse esperienze come baby sitter di neonati e bimbi, animatrice presso centri estivi e assistente anziani in rsa o a domicilio per diversi anni dopo aver conseguito l'attestato di "baby sitter e assistente all'infanzia e di "O.s.s". Sono molto paziente nelle relazioni con piccoli ed anziani e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculari sono flessibilità, puntualità negli or...
Sara, babysitting occasionale Serravalle po

Sono una persona seria, affidabile, automunita amante della lettura e natura, disponibile ad accudire i bambini dai primi mesi di vita, prelevarli da scuola, aiutarli nello svolgere i compiti . Mi piace il contatto con loro e la partecipazione nella loro crescita. Dal 2018 Volontaria presso la biblioteca comunale di Sustinente Addetta ai prestiti, prenotazioni; ricerca novità librarie. Supporto organizzazione gruppi di lettura . Ringrazio anticipatamente per la fiducia.

Ciao, sono yasmin e studio al liceo classico di Ostiglia. Molte volte ho dovuto tenere a bada la mia cuginetta di 3 anni da quando è nata, visto che abita con me. Ho molte esperienze con i bambini essendo parte di una famiglia abbastanza numerosa. Essendo comunque una studentessa non sono certa degli orari, non potrò rimanere fino a tardi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca