Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Serra (19032) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Justine, babysitting Serra

Ciao tutti! Sono una mamma madrelingua Inglese. Ho 33 anni e vivo a Lerici. Ho un fratello e una sorella più piccolo di me. Mia esperienza di lavoro e English Teacher in Italia con bambini e adulti di diverse età. Sono sempre disponibile da lunedi al venerdì fino alle 15:30. E dopo vado a prendere mio piccolo dal asilo. Mi posso organizzare per altri orari. Sono molto positiva e solare. Non fumo. Ho tanto energia e posso parlare in Inglese con i piccoli.

Ciao! Sono una studentessa al secondo anno di economia. Durante l’anno vivo a Pisa, ma durante l’estate torno a casa. Mi piacerebbe impiegare il mio tempo libero lavorando così da rendermi economicamente indipendente dai miei genitori e che sopratutto mi renda utile per i genitori che lavorano a tempo pieno e che non hanno un aiuto da parenti vicini per tenere i propri figli. Ho già avuto esperienza passate e mi sono sempre trovata bene e ho sempre instaurato degli ottimi rapporti. Spero che...

Mi chiamo Carla e ho 29 anni. Lavoro come insegnante e ho una laurea in Lettere. Mi piace stare con i bambini e aiutarli eventualmente a fare i compiti (ho fatto volontariato in un oratorio per alcuni anni e ho seguito bambini DSA o BES) o cucinare per loro ( ho anche un’attestazione professionale).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca