Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sequals (33090) !

Pordenone, le città principali

Babysitter Pordenone
Babysitter Sacile
Babysitter Cordenons
Giulia, baby-sitter Sequals

Sono Giulia, ho 23 anni e ho da poco finito il mio anno da ragazza alla pari in Inghilterra, conseguendo anche la certificazione linguistica B2. Adesso lavoro in una realtà che offre servizi per l'infanzia, le mie disponibilità sono quindi un po' ridotte (lunedì-venerdì dalle 17 in poi) Ho sempre adorato i bambini, stare con loro e divertirmi, così tanto che a volte mi è stato chiesto se fossi più bambina io o loro e penso sia un bene perché io sto bene con i bambini e loro si trovano ben...
Chiara, baby-sitter - 33090 Sequals

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 20 anni, sono una studentessa universitaria (studio giurisprudenza all'università di Udine) e vivo a Sequals. Ho già avuto qualche esperienza con i bambini, in particolare con i miei cuginetti. Sono una ragazza paziente e socievole e adoro i bambini, mi piace stare con loro e farli divertire! Conosco vari giochi con cui poterli intrattenere sia in casa sia in giardino. Ho la patente e anche la possibilità di muovermi con un mezzo proprio. Se è necessario son...

salve, sono una ragazza di 24 anni, sono solare e disponibile, ho abbastanza esperienza perché ho un figlio di 4 anni,

Buongiorno. sono genitore di una bimba di 4 anni, una di 10 e un maschietto di 12. Mi offro come baby sitter a casa mia. abbiamo una grande casa con giardino, in un quartiere tranquillo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giulia, baby-sitter a Sequals

Giulia è stata scelta come baby sitter dalle mie bambine ( e questo già vuol dire molto). È empatica, solare, divertente e attenta. Si sa fare rispettare se serve e allo stesso tempo rispetta i bimbi. Anche il nuovo arrivato già le sorride quando la vede al cancello. È il suo mondo!

Giulia, baby-sitter a Sequals

Giulia si e' unita alla nostra famiglia come ragazza alla pari ed ha accudito nostro figlio dall'eta' di sette mesi fino ai due anni, vivendo con noi. Ha non solo accudito nostro figlio durante il giorno, ma se n'e' occupata da sola anche di notte regolarmente. Ci siamo sempre sentiti tranquilli perché Giulia e' molto affidabile e coscienziosa e sapevamo che nostro figlio era in buone mani. Giulia ha una naturalità' rara con i bambini e se ne occupa in maniera spontanea e amorevole. Nostro figlio e' cresciuto felice, socievole ed energetico, imparando tante cose. Giulia e' stata da subito parte della nostra famiglia e si e' adattata facilmente ad un nuovo modo di vita, ad un paese e una cultura diversi ed ha comunicato in due lingue di routine. Ci dispiace moltissimo che lei vada via perché anche per noi era parte della famiglia. Sappiamo già che a nostro figlio mancherà moltissimo. Non posso raccomandare Giulia abbastanza. Scegliendola per prendersi cura dei vostri figli vi accorgerete subito dell'effetto positivo che avrà su di loro.

Tata Sequals

Assistente all'infanzia Sequals

Genitori Sequals

Babysitting condiviso Sequals

Vicino a Sequals

Babysitter Colle

Babysitter Solimbergo

Babysitter Arba

Babysitter Toppo

Babysitter Usago