Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Scordia (95048) !

Catania, le città principali

Babysitter Catania
Babysitter Acireale
Babysitter Paterno'
Alessia, babysitting Scordia

Laureata in legge, ho integrato gli esami per l'abilitazione come insegnante di diritto ed economia per scuole secondarie di II grado. Sono mamma di 2 splendide gemelline. Disponibile per aiuto compiti al mio domicilio o baby sitting. Vivo a Scordia.
Nelly, babysitting Scordia

MI CHIAMO NELLY HO 17 ANNI QUASI 18 TRA 7 MESI SONO DI SCORDIA STUDIO LA MATTINA IO CON I BAMBINI CI SO FARE IO O TENUTO I MIE FRATELLI DI 6 ANNI E 4 Mesi e sto studiando al liceo scienze umane farò giocare il bambino con dei pupazzi porterò dei giochi con me e faremo dei giochi con la Pittura faremo dei dolci lo aiuterò a fare i compiti mi piace stare con i bambini poi cantare e ballare se piace al bambino
Samuela, babysitting - 95048 Scordia

Salve, sono una persona di 35 anni amante dei bambini, li adoro e avrei voluto farne ma purtroppo essendo vedova non mi è stato possibile realizzare questo sogno. Sono una persona molto seria e affidabile, non trascuro niente e faccio le cose con la massima cura. Riesco a farmi volere bene e cerco sempre di fare stare bene gli altri.

Sono una studentessa di 24 anni alla ricerca di un po' di autonomia. Mi sono trasferita a Catania e cerco un impiego, avendo esperienza pregressa nella cura dei bambini (soprattutto cugini piccoli) ho pensato al babysitting. Ho anche aiutato una mia amica a fare doposcuola in casa in via privata dandole supporto nella gestione dei bambini. Sono una persona sorridente, socievole e paziente (virtù fondamentale nella gestione dei bambini). Sarei davvero felice di lavorare con i bambini perch...
Giulia, babysitting Scordia

Salve, mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Ho avuto già un’esperienza da bambinaia, attività che svolgevo quando avevo l’opportunità di farlo. Sono molto ma molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità negli orari, sincerità, rispetto, flessibilità, e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Vi ringrazio per l’attenzione, vi porgo cord...
Ania, prescuola Scordia

Salve, Ho 30 anni, sono una ragazza educata, attiva, puntuale e solare. Diplomata al liceo socio psico pedagogico. Amo i bambini e prendermi cura della casa. Ho esperienza pregressa con i fratelli di una mia amica. Giocavo con loro e li aiutavo con i compiti.

Salve sono Stefania, sono laureanda in Scenografia per il teatro. sono una persona solare, determinata all' educazione e al divertimento del bambino. ho precedente esperienza in un asilo privato con bambini da un anno in sù. coinvolgo i bambini con diverse attività ricreative- educative. Ad esempio con pittura, materie plastiche, burattini ( con attestato di animazione). Attenta alla sensibilizzazione sul rispetto della natura ed il riciclaggio.

Sono una ragazza di 22 anni che frequenta l’università e alla quale piacciono i bambini. Ho lavorato per un anno presso un asilo comunale con bambini dai 3 ai 6 anni e questa è stata un’esperienza che mi ha formato molto, motivo per il quale mi piacerebbe continuare a stare a contatto con i bambini. Prediligo attività manipolative unite a momenti di svago e divertimento con la musica, ma anche con l’ausilio di libri e film.

ho 14 anni, sono di scordia ho badato spesso a dei bambini, sono molto responsabile e so fare passare il tempo bene, disegnare , cantare leggere, studiare e tutto quello che vogliono fare i bimbi, anche smettere di usare il cellulare o qualunque ordine che mi assegnino.

Sono Desirée, ho 17 anni. Posso occuparmi dei bambini ed aiutarli con i compiti!

Competenze comunicative e interpersonali: disponibilità all'ascolto, assertività, empatia e spirito di gruppo. Competenze organizzative: ottima organizzazione e gestione del tempo e rispetto delle tempistiche date. Competenze professionali: tanta creatività!

Ho scelto come lavoro la babysitter xche mi piacciano i bambini e ritengo che affidare i propri figli a persone estranee non sia facile ed io come mamma so che e una grossa responsabilità mi propongo come persona seria e di sani principi xche non occorre solo far divertire i bambini ma attenzionare anche altre cose grazie
Emanuela, babysitting Scordia

Ho una grande capacita di stabilire un legame con bambini molto piccoli.Mi piace proporre attività creative ai bambini e preparo prima materiali per lavoretti da fare insieme. Sono molto creativa , intuitiva, sensibile , organizzata e brava a comunicare ed ascoltare ! In sintesi amo stare al contatto con i bambini .. ?

Ciao a tutti sono Giusy, ho 38 anni e sto cercando un impiego che possa ricoprire le ore del mattino. Offro disponibilità anche per faccende domestiche e assistenza anziani, oltre che per servizio baby sitter. Il prezzo è di 6€ l'ora ma poi posso negoziare con il datore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca