Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sasso Guidano (41026) !

Modena, le città principali

Babysitter Modena
Babysitter Sassuolo
Babysitter Formigine
Emanuela, babysitting - 41026 Sasso guidano

Buongiorno cari genitori e bambini, sono una mamma di due ragazzi grandi (18 e 22) ma con un cuore ancora da bambina. Cerco piccoli cuccioli a cui fare compagnia nel pomeriggio o la sera nel weekend. Ho organizzato, fino a pochi anni fa, laboratori e attività creative insieme a bambini di tutte le età durante la gestione della mia Cartoleria. Sono stata insegnante di Catechismo ed animatrice nella mia Parrocchia. Amo molto i bambini, la natura e gli animali. Alla TV di solito preferisco un ...
Martina, babysitting Sasso guidano

Ciao, mi piacerebbe essere la tata giusta per il tuo bimbo o la tua bimba. All'età di tredici anni ho avuto un fratellino e da lì ho iniziato ad occuparmi di lui. Con il bimbo/a posso disegnare, colorare, fare i compiti o altre attività che possono sempre essere utili. Posso portarlo al parco e in piscina. Disponibile da subito.
Maria, prescuola Sasso guidano

Sono una studentessa, ho svolto diversi servizi di volontariato e stage presso i nidi e le scuole . Mi piacerebbe molto stare con i bambini in quanto ho molti nipotini e mi farebbe davvero piacere svolgerlo come lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca