Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sarzanello (19038) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Atena, baby-sitting Sarzanello

Mi chiamo Atena, ho diciannove anni, e lavoro come baby sitter da un anno e mezzo, ormai quasi due; ho girato diverse famiglie seguendone una anche all’estero per l’estate 2022, sono paziente e creativa, adoro svolgere attività all'aria aperta come passeggiate, giochi o giri in bicicletta con i bambini che seguo. Sono disposta a prendermi cura anche di pargoli in età molto piccola, l'importante è sapere le loro abitudini per non interromperle. Ho il patentino, A1 da tre anni e la patente, B d...
Elena, babysitting Sarzanello

Ciao, sono Elena. Sono laureata all’università di Pisa e da un anno lavoro come web designer. Attualmente sto cercando un lavoro come baby sitter per arrotondare :) da sempre sono molto brava con i bambini.
Aurora, babysitting - 19038 Sarzanello

Ciao sono Aurora, ho 19 anni e frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'università di Pisa. Mi piacerebbe molto iniziare a lavorare a contatto con i bambini perché mi reputo una persona responsabile e divertente e mi piace mettermi sempre in gioco. Questo tipo di esperienza mi darà l'opportunità di conoscere e aiutare i vostri bimbi e nel frattempo imparare molto da loro.
Valentina, babysitting Sarzanello

Sono una ragazza di 28 anni, dopo aver lavorato parecchi anni nel settore del commercio sto per iniziare un'accademia per diventare parrucchiera qualificata. Sono una persona socievole, dinamica e solare. Dai 16 anni ai 24 ho allenato i bambini per una società sportiva di pallavolo, aiutandoli a crescere e ad imparare a relazionarsi con gli altri compagni.

Sono una tata con esperienza, paziente ma abituata all’educazione, disponibili per impegni serali, fine settimana, saltuariamente due pomeriggi a settimana ma sempre con orari fissi, se interessati scrivetemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca