Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sarmeola (35030) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego
Nicoletta, babysitter Sarmeola

BUONGIORNO, SONO NICOLETTA, INSEGNANTE DI SCUOLA MATERNA, CON METODO MONTESSORI.SONO VOLENTEROSA, PULITA, ORDINATA, AMO DA MORIRE I BAMBINI, IN QUANTO ABBIAMO TANTO DA IMPARARE DA LORO A VOLTE PIU'DEI GRANDI....SONO STATA SUPPLENTE, IN UN ASILO A VICENZA E HO SVOLTO FINO A POCO FA AL POMERIGGIO, IL LAVORO DI BABY SITTER E TATA.PULIVO, GIOCAVO, CON I BIMBI, FACEVO FARE I COMPITI, E LEGGEVO CON LORO, SI CANTAVA, SI COLORAVA, INSOMMA.LI INTRATTENEVO IN VARIE ATTIVITA'LUDICHE. LA PAGA SI AGGIR...
Alina, prescuola Sarmeola

Sono una solare ragazza di 21 anni studentessa universitaria di Padova. Ho aquisito esperienza con i bambini a partire da 14 anni e ho lavorato con bambini dai 4 mesi a 10 anni. Al momento faccio da babysitter ai miei due cuginetti gemelli di un anno quando i genitori lo richiedono. Mi piacciono molto i bambini e per questo motivo che voglio studiare per diventare pediatra; in più, se è richiesto, aiuto con i compiti per casa, cucino e pulisco. Sono disponibile di mattina, pomeriggio, sera e ...
Lisa, baby-sitting - 35030 Sarmeola

Ciao! Mi chiamo Lisa e sono una studentessa al quinto anno di design degli interni al politecnico di Milano. Sono una persona creativa, solare e disponibile. Offro la disponibilità per orari serali, week end ed eventuali pomeriggi sia come babysitter che per ripetizioni.
Vittoria, babysitting occasionale Sarmeola

Sono Vittoria ho 23 anni e frequento Architettura all'Università IUAV di Venezia. Sono disponibile nell'aiuto compiti e come compagnia di giochi per bambini dai sei anni ai ragazzi di 14. Sono molto attenta alle esigenze dei bambini e dei ragazzi e mi piace passare il tempo con loro. Mi piace aiutarli nelle loro attività e cercare nuovi giochi da fare insieme nei momenti liberi. Sono automunita e disposta ad accompagnarli alle loro attività o andarli a prendere a scuola. Sono di Sarmeola di R...
Alexandra, babysitting Sarmeola

Salve, Sono una persona molto solare, disponibile e socievole, amo i bambini e la felicità che riescono a trasmettere e adoro interagire e giocare con loro, facendo quindi un tuffo nel passato. Ho esperienza con bambini di tutte le fasce d'età, grazie alla partecipazione per diversi anni al grest di sarmeola e ad esperienze precedenti.
Anna, babysitting - 35030 Sarmeola

Ciao, io sono Anna, ho 20 anni e studio Scienze della Formazione Primaria all'università di Padova. Ho frequentato il liceo linguistico "P. Scalcerle" a Padova, grazie al quale ho avuto la possibilità di viaggiare molto e fare esperienze significanti per il mondo (ho lavorato in una scuola materna in Finlandia a 18 anni e, precedentemente, ho vissuto per 3 mesi a Madrid quando avevo 16 anni, grazie alla vittoria di un concorso scolastico). Sono una persona disponibile, paziente e curiosa, che...

Ho 57 anni e faccio questo lavoro da circa 10. Ho iniziato con bambini piccoli 2/3 volte alla settimana e all'occorrenza li accudivo l'intera giornata. Con i ragazzi più grandi li seguivo nei compiti e nelle attività sportive. Sono dinamica, solare e molto paziente. Non amo la TV o i videogiochi. Preferisco uscire, andare al parco , leggere o giocare con i bimbi. Caratterialmente sono molto disponibile ma non esito a richiamare e spiegare se il bimbo ha un comportamento maleducato verso m...
Giulia, babysitting Sarmeola

Ciao, sono Giulia sono una ragazza di 19 anni e mi sono diplomata al Liceo artistico Modigliani . In passato ho fatto l’animatrice nei centri estivi parrocchiali del mio paese. Offro la mia disponibilità come babysitter, aiuto compiti per le elementari e per le medie. Amo l’arte e cerco sempre di far fare lavoretti creativi ai bambini, se vogliono e se mi è permesso, per alimentare la loro vena artistica. Non ho avuto molta esperienza in passato ma sono molto entusiasta di imparare!
Giulia, baby sitter Sarmeola

Ho 24 anni e sono un studentessa di Giurisprudenza. Grazie alla scuola superiore ho approfondito gli studi di pedagogia che mi hanno portato ad un primo stage curriculare presso un asilo e una scuola elementare all'età di 16 anni. Nello stesso anno ho cominciato a fare la baby sitter e a dare ripetizioni a bambini e ragazzi, attività continuata fino ad oggi con diverse famiglie. Durante questo periodo ho avuto esperienza anche con un bambino affetto da una gravissima disabilità. Ho inolt...
Alice, babysitting Sarmeola

Ciao sono Alice, ho ventidue anni e sono laureata in scienze del turismo presso l’università di Padova (dipartimento di beni culturali). Ho già avuto esperienze come babysitter, soprattutto con la mia cuginetta, a cui faccio da babysitter da quando ho 13 anni; ho avuto esperienze anche nell'animazione di festine di compleanno a tema o meno (nelle fascia di età tra i 6 e i 12 anni) e nell'animazione come aiuto animatore in hotel nelle vacanze estive. Ho la patente e sono automunita. Sono un...
Elisabetta, babysitter Sarmeola

Ciao sono Elisabetta!;) Sono una persona piena di energie, creativa, affidabile molto organizzata. Ho 29 anni e ho esperienza sia come babysitter che animatrice. Cerco un impegno part time ed occasionale perché lavoro come libero professionista nel campo della grafica pubblicitaria, lavoro che mi gestisco autonomamente. Ho seguito con entusiasmo bambini dai 2 ai 5 anni ed essendo anche figlia di un'educatrice d'infanzia mi piace dare un'impronta creativa come disegni e lavoretti di vario...
Giorgia, baby sitter Sarmeola

Sono Giorgia, ho 23 anni e mi sono appena laureata in Statistica. Mentre cerco lavoro nel mio ambito, mi propongo come babysitting per la stagione estiva. Dopo di che, non so se potrò garantire la stessa disponibilità o solo una disponibilità ridotta. Ho già avuto esperienze di babysitting e sono anche in grado di aiutare con i compiti. In caso di necessità, so anche preparare da mangiare. Sono auto munita e disponibile ad accompagnare i bambini se devono recarsi da qualche parte.
Lara, babysitting Sarmeola

Mi chiamo Lara, frequento il quarto anno del Liceo Scientifico. Sono disponibile come baby-sitter nei fine settimana, o durante le vacanze, per bambini dai 5 anni. Ho esperienza come educatrice-volontaria ai centri estivi e animatrice per alcuni anni al Grest. Frequento da anni un percorso sulle Abilità Personali con il Centro Studi Podresca. Amo giocare e stare con i bambini. Abito a Sarmeola di Rubano (PD).
Sara, babysitting - 35030 Sarmeola

Salve sono Sara e ho 21 anni.Studio scienze dell'educazione per l'infanzia e sono al secondo anno.Sono una ragazza solare, affidabile, disponibile e dolce.Adoro i bambini e mi piace moltissimo giocare e passare il tempo con loro anche se sono molto piccoli. Sono disponibile:come baby sitter preferibilmente part time ma prendo in considerazione anche altre proposte e per aiutare nei compiti. Ho varie esperienze soprattutto con bambini delle elementari.
Ina, baby-sitting Sarmeola

Salve! Sono una signora di 36 anni, moldava di origine, con cittadinanza italiana. In Italia da 11 anni, e ho lavorato come colf, baby sitter, assistenza anziani. A parte tutto ho anche 2 bambini che adesso hanno 4 e quasi 7 anni, quindi di esperienza come baby sitter c'e ne.
Alice, prescuola Sarmeola

Ciao sono Alice, studentessa di 23 anni alla magistrale di Business Administration all'Università' di Padova. In questi anni ho sempre tenuto bambini come Babysitter ed a molti di loro ho dato anche lezioni come aiuto compiti in materie prevalentemente scientifiche. Ho fatto l'animatrice in contesti come Campi Scuola e Grest parrocchiale. Sono auto-munita (patente B) e disponibile sia per tenere i bambini (durante il giorno ma anche durante la notte) sia per aiutarli a svolgere i compiti.
Elisa, babysitting Sarmeola

Sono Elisa ho 20 anni e frequento il Corso di Laurea in Educazione Professionale a Padova. Ho esperienze pregresse sia nel babysitting che nell'aiuto compiti. Sono una ragazza solare, disponibile, paziente e comprensiva. Ho avuto esperienze con bambini di diverse età in occasioni quali: grest, centri estivi e in quanto allenatrice di pattinaggio artistico.

Sono Chiara, una studentessa di 19 anni. Offro, anche, aiuto compiti. Sono automunita.

Sono una studentessa universitaria della facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Padova , mi piacerebbe diventare maestra o di scuola dell'infanzia o primaria. Ho esperienza di animatrice (attualmente con una mia compagna teniamo un gruppo di 15 bambini dai 16 mesi ai 7 anni) , baby sitter e aiuto compiti. Ho fatto tre stage , due a una scuola elementare e un'altro a un micro-nido. Sono una ragazza solare , creativa e molto disponibile. Adoro giocare con i bambini e vederli felici.

Buongiorno, sono Silvia ho 20 anni abito ad Abano terme. Ho finito gli studi l’anno scorso, studiando lingue con ragioneria. Ho lavorato 2 anni con i bambini facendo animatrice grest-campo scuola. Do la mia massima disponibilità da baby sitter, portando a scuola bambini, in giro, aiutando loro con i compiti ecc.

Sono un ragazzo allegro, solare e pieno di voglia di fare. Sono molto paziente ed educato. Ho terminato il liceo linguistico diplomandomi in Inglese, Spagnolo e Tedesco, adesso frequento il secondo anno di Biotecnologie a Padova. Cerco babysitting la mattina o la sera in quanto il pomeriggio frequento le lezioni in università.

Salve a tutti, avendo avuto diverse esperienze nell'accudire bambini a contesto prevalentemente familiare, posso ritenermi molto affabile verso qualsiasi tipo di bambino, dal più tranquillo al più irriquieto. Non sarà un problema per me, inoltre, fornire aiuto per i compiti e piccole faccende domestiche all'interno della casa. Aggiungo che sto frequentando il liceo di psicopedagogia, perciò il mio rapporto cognitivo/emotivo con i bambini è molto aperto.

Ciao! Sono Greta e vorrei riprendere a fare la baby sitter occasionalmente, come aiuto a chi si trova in difficoltà con la zona rossa.

Buongiorno sono Elisa, ho 42 anni e vivo a Sarmeola di Rubano.Sono qui perché mi piacerebbe accudire un bambino/a, aiutare con qualche faccenda domestica, con grande serietà e disponibilità.Automunita e referenziata Grazie! Elisa.

Ciao, sono Gabriela, sono una mamma e piace il bambini, sono una mamma solare piace giocare con loro

Sono mamma di un ragazzo ormai .. Mi sono occupata di altri bimbi con pazienza e serietà .. So cucinare e occuparmi della casa se serve .. E aiutarli nei compiti .. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca