Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Teresa Di Riva (98028) !

Messina, le città principali

Babysitter Messina
Babysitter Barcellona Pozzo Di Gotto
Babysitter Milazzo

Mi chiamo Giovanna So occuparmi dei bambini di qualsiasi età avendo tenuto i miei cugini e da piccoli quando i miei zii lavoravano So cambiare i pannolini, lavare i bimbi, nutrirli(con biberon, o con posate in caso di bimbi gia svezzati) So preparargli da mangiare Posso farli giocare, ridere, dormire, studiare, e fargli fare i compiti in modo scherzoso in modo da rendergli lo studio molto semplice e senza farli annoiare(i bimbi fanno qualcosa che li secca solo o scendendo a compremmesi e...
Beatrice, baby sitter - 98028 Santa teresa riva

Ciao! Sono disponibile a fare da babysitter in maniera occasionale a bambini a partire dai 4-5 anni, poichè non ho esperienza con bimbi piccoli. Se interessati, scrivetemi per maggiori informazioni.

Ciao, sono Natalia cerco lavoro e sono disposta a fare molto, ho molta esperienza con i bambini , e sarò molto contenta di prendermene cura.
Beatrice, prescuola - 98028 Santa teresa riva

Mi chiamo Beatrice, ho 26 anni. Mi piace tanto lavorare con i bambini
Eleonora, baby-sitting - 98028 Santa teresa riva

Solare, giocosa, ma nel rispetto di tutti
Marinella, baby-sitting - 98028 Santa teresa riva

Mi Chiamo Marina ho 43 anni vivo a SantaTeresa di Riva a 10 km da taormina ho l esperienza di mamma Di tre meravigliose figlie
Giuliana, babysitting Santa teresa riva

salve, sono una studentessa di ingegneria, fuorisede a catania e vorrei fare la babysitter nel tempo libero. Sono una ragazza molto solare e socievole, vado molto d'accordo con i bambini.

Salve sono mariangela, ho 20 anni e sono disponibile come babysitter, sono una persona molto responsabile e potrei prendermi cura da i vostri bambini, giocare con loro e aiutarli a fare compiti, posso anche cucinare e occuparmi di qualche lavoro a casa Ho lavorato come babysitter per una stagione e mi sono trovata molto bene con i bambini e pure loro con me, anche sono abituata a prendermi cura da i miei fratelli più piccoli Studio lingue all’università di messina e posso anche farli un cor...

Salve mi chiamo Carmelo ho 25 anni. Mi sono laureato in Scienze Motorie e sono allenatore di karate. Sono una persona abbastanza dinamica e seria nello studio. Non ho esperienze in campo professionale come baby sitter, ma ho avuto qualche esperienza familiare ( cugini più piccoli) . Posso aiutare nei compiti per la scuola e anche se serve accudire il/i ragazzi per il tempo che serve, sono una persona con molta pazienza, mi piace molto cucinare e anche disegnare e ovviamente sono un grande app...
Francesca, giovane ragazza alla pari Santa teresa riva

Mi chiamo Francesca ho 19 anni. Sto cercando lavoro come babysitter per bambini fino ai 12/13 anni. Ho fatto l'animatrice per due anni. Ho fatto da babysitter al mio fratellino e figli di amici di famiglia. Parlo correttamente l'italiano e l'inglese e me la cavo in spagnolo. Coi bambini potrei fare tanti giochi d'intrattenimento e aiuto compiti. Potrei anche aiutare nella pulizia della casa.
Maria Concetta, babysitter Santa teresa riva

Mi chiamo Mary❤ So occuparmi dei bambini .. So cambiare i pannolini, lavarli, e farli mangiare. . Adoro passare del tempo con i bambini perché rallegrano le mie giornata Sono molto disponibile anche per aiuto in casa.. Spero mi scegliate ho bisogno di un lavoro ..

Ciao sono Valentina ho 25 anni ed amo i bambini Da quando avevo 15 anni ho cresciuto i miei cuginetti , giocando e passando il tempo con loro, ma questo non mi ha tolto il tempo di studiare e laurearmi..

Salve mi chiamo Manuela ho 36 e mamma di due figli

Mi chiamo Letizia ho 25 anni e sono Neolaureata in Scienze Politiche e Sociali. Sono una persona solare e mi piace molto stare con i bambini. Ho esperienza con bambini dai 3 agli 8 anni.

Sono Agata , sono molto paziente con i bambini, mi piace passare del tempo con loro e riesco a proporre giochi e attività per intrattenerli.

Mi chiamo Debora, ho 30 anni, ed ho svolto tirocinio con bambini dai 3 ai 5 anni in un asilo privato

mi chiamo martina ho 15 anni e amo i bambini, so di essere portata per stare con loro perché ne ho avuto molto a che fare e si sono sempre trovati bene con me. siccome ho scuola e i miei impegni cerco un lavoro da babysitter che sia solo per esempio imprevisti e cose del genere. come ho già detto ho avuto esperienze con i bambini, giocare con loro aiutarli con la scuola posso fare tutto ciò.

Sono Emilia, ho 16 anni, sono una studentessa e amo i bambini. Posso aiutare a fare i compiti, portarli a fare una passeggiata, cucinare per loro o con loro e passare del tempo divertendoci e imparando.

Salve, mi chiamo Fabiana, ho 28 anni, ho avuto varie esperienze come baby sitter, sia con i miei cugini sia in modo professionale (attività che svolgevo durante gli studi). Sono molto paziente e riesco a creare rapporti di fiducia con i bambini.. Sono una persona affidabile, puntuale, flessibile in base alle esigenze della famiglia, ordinata e sono disponibile ad aiutare in casa.. Spero di essere contattata per un colloquio.

Mi chiamo Claudia e sono alla ricerca di un lavoro come baby sitter part time.Ho esperienza nel campo dell’animazione e della ricreazione per bambini dovuta agli anni trascorsi come organizzatrice di feste di compleanno e come capo scout. Sono creativa e in grado di mettermi in ascolto delle esigenze dei bambini.

Sono una ragazza di 24 anni con ottima predisposizione per i bambini e buona capacita di dialogo con loro. Sono cresciuta con i miei cuginetti più piccoli quindi so come prendere i Bambini e come instaurare un bel rapporto, come farli divertire e aiutarli in ogni evenienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca