Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Barbara (81100) !

Caserta, le città principali

Babysitter Caserta
Babysitter Aversa
Babysitter Marcianise
Antonella, baby-sitter Santa barbara

Sono principalmente una mamma e una donna seria. Ho lavorato fino a sei anni fa' in diverse aziende come segretaria e amministrativa. Ho frequentato in passato un corso di vigilatrice d'infanzia al 1° policlinico di Napoli , inoltre sono in possesso di diploma di maestra d'asilo. Negli ultimi sei anni mi sono dedicata ai ragazzi/e sia come tata che come babysitter.Per quanto riguarda i rgazzi/e di eta' scolare posso andare a prenderli a scuola, preparare da mangiare , seguire nei compiti e ...
Jessica, babysitting - 81100 Santa barbara

Sono Jessica, ho 23 anni, vivo da sola da quando ho 18 anni per motivi sportivi, trasferendomi prima a Riccione, Modena ed infine sono finita a Caserta. Qui vivo con il mio fidanzato e il mio cane. Sono una studentessa/atleta, infatti frequento il 2° anno di scienze motorie. Attualmente non ho un impiego quindi ho orari flessibili perché studio online senza aver la necessità di dover seguire le lezioni in sede. So organizzarmi bene con gli orari richiesti. Sono una ragazza premurosa e respons...
Simona, babysitting Santa barbara

Salve, sono Simona. Ho 25 anni e sto per laurearmi in infermieristica e vorrei specializzarmi in ambito pediatrico. Adoro i bambini, mi piace farli divertire giocando insieme ma allo stesso tempo aiutarli con i doversi scolastici e non. Tra i miei doveri di babysitter aiuterei i bambini a mangiare li dove ce ne fosse bisogno, li aiuterei a svolgere i compiti dopo la scuola ed eventualmente portarli al parco o a fare una passeggiata. Ho già avuto esperienza come babysitter. In p...
Alice, baby-sitting Santa barbara

Mi chiamo Alice, da 5 anni sono animatrice a bambini e ragazzi. Sono una ragazza disponibile, precisa, solare, pronta a dare una mano nel trascorrere qualche pomeriggio o serata con i vostri figli. Studio canto, danza e sono brava nel disegno.
Ludovica, babysitter - 81100 Santa barbara

Salve! Mi chiamo Ludovica, ho quasi 18 anni e una sorella di 9 anni di cui ho saputo, in alcune occasioni, occuparmi da sola. Faccio la scuola alberghiera quindi so cucinare e sarei in grado di aiutare bambini (3-11 anni) a studiare. Amo i bambini e mi piacerebbe tanto fare questa esperienza.
Rosa, prescuola - 81100 Santa barbara

Salve sono Rosa ed ho 30 anni. Mi offro come babysitter part-time, disponibile anche ad occuparmi di alcune faccende domestiche e cucinare per i bambini. Solo per le zone di Caserta, San Clemente, Centurano, Falciano, San Benedetto e Parco cerasole.
Simona, babysitter Santa barbara

Sono una ragazza di 19 anni, studentessa di economia aziendale alla federico II a Napoli. Amo i bambini, non ho esperienza lavorativa ma ho accudito tanti bambini in famiglia. Sono pronta a fare lo stesso in maniera più professionale, e ad imparare ció che c’è da imparare. Sono disponibile soprattutto ad aiutare i bambini con i compiti.
Claudia, babysitting Santa barbara

Salve a tutti sono Claudia e ho 19 anni tra poco 20.. e ho molta esperienza al riguardo essendo che ho cresciuto i miei nipoti da quando sono nati a mo , ci tengo molto e amo i bambini, sono una ragazza molto gentile , simpatica e divertente ..

Ciao sono Denise, ho 21 anni e abito a Caserta. Sono una persona molto solare energetica e disponibile. Sin da piccola mi sono presa cura della mia sorellina, nata qualche anno dopo di me. Stare con i bambini, intrattenerli, giocare con loro sono le mie attività preferite. Sono molto creativa e paziente. Ho già svolto questa tipologia di lavoro, anche se non si tratta di “lavoro per me”. È piuttosto un buon allenamento per quando diventerò mamma. Sono disponibile da subito. A presto.

Salve, mi chiamo Giorgia. Sono una ragazza giovane, solare, gentile, empatica ed affettuosa. Ho 19 anni e studio Relazioni Internazionali, avendo come sogno di lavorare in una ONG. Avendo vissuto vari anni negli Stati Uniti (figlia di militare), sono stata a contatto con figli di amici di famiglia di tutte le età (sempre oltre 1 anno di età). Mi offro come babysitter occasionale o part-time dovendo prioritizzare lo studio , peró non esistate a contattarmi per altre proposte!! Sono bilingue i...

Ciao! Sono Celine ed ho 17 anni. Amo I bambini e riesco immediatamente ad entrare in confidenza con loro. Sono libera ogni pomeriggio della settimana. La mattina sono occupata, essendo studentessa. Mi sono occupata di 3 bellissime bimbe in estate e mi sono resa conto che mi manca l’impiego!!! Ho una grande pazienza e sono super affettuosa. Per ulteriori informazioni potete scrivere in privato e sarei felicissima di rispondere. Per il prezzo sono completamente disposta ad andarvi contro. Ovvia...
Angela, baby-sitter Santa barbara

Sono.una ragazza seria solare e dolce, non.ho avuto tanti anni di esperienza. So cucinare ma non.nei particolare mi occuperò dei bambini della casa ele di tutto. Nessun problema massima Serietà.
Iliana Aparecida, baby sitter - 81100 Santa barbara

Mi chiamo Iliana , sono laureata in scienza della religione, ho 44 anni, sono sposata da 21 anni, la mia sperienzia con bambini, é la mia famiglia, ho tre figlie una ha 12 anni, un altro ha 15 anni, e un'altra ha 18 anni, sono bravi a scuola, Io sono apassonata per bambini, adoscenti, mi farebbe piacere curarli, sono brava A cucinare, anche in polizia, Parlo l'italiano e anche il portoghese, vorrei tanto lavorare a Caserta , Cordialmente, Iliana
Carla, baby sitter Santa barbara

Salve sono Carla, ho 19 anni e vorrei cominciare a crescere e conoscere i vostri bambini/e, sono una persona molto disponibile, gentile e puntuale.
Elena, baby-sitter - 81100 Santa barbara

Mi chiamo Elena Adoro i bambini, e passare il tempo con loro sono molto gentile con i bimbi, allegra, responsabile, determinata.
Laura, babysitting - 81100 Santa barbara

Mi chiamo Laura, sono una ragazza di 19 anni, sto studiando scienze farmaceutiche all'università di Caserta , sono molto solare e divertente, amo i bambini, mi piace molto scherzare con loro e farli divertire, Per qualunque cosa non esitate a contattarmi. :)

Salve! Mi chiamo Federica, Ho concluso da poco i miei studi universitari e cerco un lavoro part-time o saltuario! Adoro i bambini, ho lavorato come animatrice in passato e anche come baby sitter più volte trovandomi sempre benissimo. Ho studiato al liceo classico e poi mi sono laureata in giurisprudenza. Posso aiutare i bambini a fare i compiti senza problemi. Conosco benissimo lo spagnolo e bene l'inglese. Sono automunita. Spero che mi contatterete!

Ciao mi chiamo Cristina ho 17 anni quasi 18, sto cercando qualcosa lavoro per essere dipendente e per fare nuove esperienze. Ho scelto questo perché adoro i bambini e ne sono capace.

Salve, sono Maria ho 17 anni e cerco un lavoro estivo. Adoro i bambini, so cucinare e fare molti giochi grazie ad alcune esperienze come animatrice nell'estate ragazzi.

Sono una studentessa universitaria e ho 22 anni. Sono una ragazza responsabile e affidabile. Adoro i bambini. Cerco lavoro part-time per gli impegni universitari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca