Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sant'Ulderico Di Tretto (36015) !

Vicenza, le città principali

Babysitter Vicenza
Babysitter Bassano Del Grappa
Babysitter Schio
Noemi, prescuola Sant'ulderico tretto

Salve! Sono Noemi, ho 21 anni, ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane e al momento studio Lingue e Letterature straniere per editoria e media digitali a Verona, facendo la pendolare quasi tutti i giorni. Per questo motivo sono disponibile a fare babysitting ed eventualmente aiutocompiti il lunedì, il giovedì pomeriggio e nel weekend. Sono una ragazza paziente e vivace e mi piacciono molto i bambini. Sono molto aperta e mi piace fare nuove esperienze. Lo scorso anno sono andata all'e...
Jelena, baby-sitting Sant'ulderico tretto

Ciao genitori! Mi chiamo Jelena, ho 18 anni ed ho esperienza con i bambini dai miei 16 anni, ho fatto da babysitter sia in famiglia che per lavoro. In genere piaccio molto ai bambini perché in me trovano una persona con cui poter ridere e scherzare ma nonostante questo sono sempre molto vigile e cauta. Per quanto riguarda i compiti e lo studio posso dare una mano in tutte le materie, cucino e posso dare una mano con le faccende. Tanti baci, ci vediamo presto!
Mariam, babysitting occasionale Sant'ulderico tretto

Io sono Mariam ho 21 anni e sono una studentessa. Sono una ragazza vivace, molto solare e mi piace aiutare gli altri infatti sono una persona disponibile. Ho tre fratelli più piccoli di cui mi prendo cura e con cui vado d'accordo. Durante il mio percorso scolastico ho lavorato insieme a dei bambini e questo mi ha permesso di conoscerli e di potermi approcciare al meglio. Assieme ai vostri figli ci potremo divertire molto e fare ciò che più piace a loro, come disegnare o fare delle pas...
Natasa, babysitting Sant'ulderico tretto

Piacere, sono Natasa, ho 19 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane. Sono una ragazza molto solare e allegra ma anche seria nel momento del bisogno. Riesco a gestire e capire di cosa ha bisogno un bambino la maggior parte delle volte, mi piace stare con loro perchè torno bambina pure io. Amo passeggiare con i bambini, portarli al parco e farli divertire, per esperienze più particolari anche portarli in piscina per esercitare il loro nuoto (molto importante per la loro salute). I ...
Amani, babysitting occasionale - 36015 Sant'ulderico tretto

Sono Amani Echi, ho 19 anni, abito a Schio (Santissima trinità) ho già esperienze riguardo ai bambini perché ho già fatto stage l’anno scorso per tre settimane in un asilo e quest’anno per un mese e una settimana. Faccio l’ipsia garbin a schio, indirizzo socio sanitario. Ho pazienza, sono brava ad attirare l’attenzione ai bambini con dei giochi, propongo giochi per passare il tempo e divertirsi, sono brava ad aiutare con i compiti.
Daniela, babysitting - 36015 Sant'ulderico tretto

Ciao, sono Daniela , sono giovane, sono colombiana, sono una persona onesta. Sono mamma di una bambina di 6 anni, nel mio paese Colombia ho la professione di assistente infermieristica, per quanto riguarda gli atti legali sono in corso di elaborazione poiché mio marito e mia suocera sono cittadini italiani Parlo un po' di italiano con la volontà di trovare un lavoro e imparare tutto quello che mi capita grazie mille
Diana, babysitter Sant'ulderico tretto

Ciao sono Diana, una ragazza di 16 anni, cerco lavoro come babysitter durante il weekend.

Salve sono una studentessa di 21 anni inscritta all'università di psicologia a Padova. Ho esperienze pregresse in asilo nido, scuola materna e aiuto compiti per l'elementari. Ragazza solare e responsabile. Automunita e disponibilità alla preparazione di pasti.

Buongiorno, mi chiamo Gediane, sono brasiliana, vivo in Italia da pochi mesi e ho 18 anni, in Brasile ho studiato come assistente d'infanzia e ho avuto un anno di esperienza. Da Settembre 2023 ho iniziato le scuole serali per diventare segretaria e cerco un lavoro durante il giorno. Sono disponibile per la zona di Schio e limitrofi.

Mi chiamo Iffat, sono una ragazza di 16 anni di Schio e adoro i bambini, gli animali e la natura, ho fatto e faccio tutt'ora da babysitter al mio cuginetto. Sono disponibile, affidabile e mi piace fare nuove esperienze.

Ciao, sono Anna , ho 17 anni e sono una studentessa. Frequento la terza superiore nell’ambito socio sanitario. Ho avuto la possibilità di partecipare a un mese di stage in un asilo nido, dove ho fatto molta pratica con i bimbi. Adoro giocare con i bambini, soddisfare i loro bisogni e nel mio piccolo aiutare anche la famiglia.

Buongiorno sono Margherita e ho 18 anni. Ho già avuto altre esperienze con ragazzi e bambini.

Sono una studentessa del liceo molto curiosa, divertente, intraprendente.Mi piacciono molto i bambini, soprattutto farli divertire ed aiutarli. Non ho avuto esperienze lavorative come tata, ma ho sempre avuto a che fare con i miei nipoti , riesco a imparare subito!!!! Le attività che potrei offrire ai bambini sono: disegnare, ascoltare musica, giochi da tavolo e tanto altro :) Se serve sono disposta a fare delle pulizie in casa

Sono una ragazza di 15 anni che cerca lavoro come babysitter, ho già qualche esperienza con i bambini tramite i centri estivi.

Mi chiamo Emily, ho 17 anni. Ho esperienza con bambini di famiglia quindi già da molto piccoli, (nipoti e cugini). Sono in zona schio. In questo periodo posso aiutare le famiglie con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca