Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sant'Angelo (30036) !

Venezia, le città principali

Babysitter Mestre
Babysitter Chioggia
Babysitter Mira Taglio
Federica, babysitter - 30036 Sant'angelo

Sono una ragazza di 25 anni. Abito a Santa Maria di Sala. Faccio la babysitter 5 anni, una fascia d'età che va dai 3 mesi in su. A vostra richiesta, ho delle referenze. Sono molto paziente, ho parecchia iniziativa con giochi inerenti all'età del vostro bambino. Sono disposta ad intrattenerli sia fuori che dentro casa, rendendo a disposizione anche la mia stessa abitazione in caso ce ne fosse bisogno. So cucinare, intrattenere e se ce ne fosse bisogno posso anche occuparmi di pi...
Beatrice Maria, babysitting occasionale - 30036 Sant'angelo

Salve, sono Beatrice e sono una studentessa dell'università di Padova. Sto cercando un babysitting che mi occupi principalmente nel pomeriggio o nei weekend. Oltre al babysitting, potrei occuparmi anche di assistenza ai compiti e delle ripetizioni (fino terza media).
Aurora, baby sitter Sant'angelo

Sono Aurora, ho frequentato la scuola superiore ad indirizzo socio sanitario effettuando anche tirocinio in asilo nido, in seguito ho frequentato il corso OSS conseguendone relativa qualifica; ora lavoro nell' integrazione scolastica (scuole elementari e medie) per alunni con disabilità. Sono felice di poter prendermi cura e trascorrere del tempo con i bambini cercando di venire incontro alle esigenze nei loro riguardi.

Ragazza di 18 anni alla ricerca di un piccolo lavoro per l'estate. Appassionata di bambini, socievole e prudente. Ho esperienza con i bambini, essendo sorella maggiore ed animatrice da molti anni. Mi piace passare del tempo con bambini così da trasmettere nuove conoscenze e capacità, mantenendo sempre un approccio giocoso, di serenità e tranquillità. Sono diposnibile ad oggi tipo di età, anche aiuto per compiti estivi o altre mansioni. Sono molto creativa e brava nelle cose manuali, sopratutt...

Mi chiamo Giorgia, sono una studentessa universitaria di 19 anni. Sono disponibile ad aiutare i bambini nei compiti scolastici e a preparare loro da mangiare. Per quanto riguarda la disponibilità, si per serate, anche nei weekend ed eventi occasionali, anche per part-time solo pomeridiani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca