Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sant'Agostino (44047) !

Ferrara, le città principali

Babysitter Ferrara
Babysitter Cento
Babysitter Copparo
Giulia, prescuola - 44047 Sant'agostino

Ciao! Sono Giulia, mi rendo disponibile per servizi di baby sitting
Zinayida, babysitting Sant'agostino

Ciao sono Zina! Sono una donna di 46 anni, mamma di due ragazzi ormai grandi! Posso occuparmi di bambini di qualsiasi età, oltre ad aver cresciuto i miei figli ho già fatto da babysitter a due bambini per diverso tempo, quindi ho delle referenze! Sono una persona paziente e disponibile, posso anche cucinare e aiutare con le faccende domestiche! Per altre informazioni e disponibilità sarò felice di rispondervi o incontraci di persona, grazie!
Sara, ragazza alla pari Sant'agostino

Sono Sara ho 19 anni, ho già avuto molte esperienze con i bambini (estate ragazzi, babysitter privata e a campi estivi) Cerco in questo ambiente perché oltre a piacermi i bambini ho frequentato il liceo delle scienze sociali e sto intraprendendo l'università di scienze dell'educazione con l'obbiettivo di diventare un insegnate.
Ouidad, giovane ragazza alla pari - 44047 Sant'agostino

Sono una ragazza 21 anni. Sono attualmente studente nella scuola superiore di istituto tecnico. Cerco lavoro da poter svolgere dopo la scuola e sono molto interessata a questo lavoro in particolare poiché io amo follemente i bambini. Mi ritengo abbastanza brava ad assisterli e posso aiutarli nei loro compiti scolastici. Sono molto brava negli intrattenimenti. Do la mia disponibilità a stare in casa (ragazza alla pari) con loro tutto il tempo a parte quando devo andare a scuola.
Andrea, baby sitter - 44047 Sant'agostino

Salve, Sono brasiliana, abito in Italia da 14 anni, sposata con un italiano e ho 2 bambini, uno di 14 anni e una di 9 anni. Mi sono laureata in giurisprudenza in Brasile e al momento sono disoccupata. Mi piace cucinare e tenere ordine e pulizia e sono brava anche a aiutare i bimbi a fare compiti.Sono automunita e sono disponibile da subito. Massima serietà. Cordiali Saluti ANDREA
Silvia, babysitting occasionale Sant'agostino

Salve sono Silvia, nella mia vita non sono riuscita ad avere bambini e per questo adoro fare la baby sitter. Sono una persona particolarmente responsabile, paziente e solare. Ho il diploma Magistrale per cui posso essere d'aiuto nei compiti. Non fumo, non bevo alcolici ne tanto meno faccio uso di droghe.
Chiara, ragazza alla pari - 44047 Sant'agostino

Sono una ragazza molto paziente e piacciono molto i bambini. Sono zia di 5 nipoti e sono capace di accudirli. Ho un pò di esperienza con una mia amica e mi da molta fiducia ed è molto contents che i suoi figli stiano bene con me.

Mi chiamo Wiam, ho 18 anni e sono una studentessa delle superiori. Cerco lavoro da babysitter solo per queste vacanze estive essendo che dopo inizierà la scuola . Mi piace stare con i bambini e infatti sto studiando per diventare un operatore dell’infanzia. Ho esperienza con i figli di alcune amiche di mia madre.

Sono una ragazza di 21 anni in cerca di lavoro. Al momento sono in disoccupazione, cerco qualcosa per mantenermi il tempo. Mi piacciono molto i bambini. So cucinare e aiutarli a fare i compiti. Mi piace giocare insieme a loro. Posso portarli e andarli a prendere a scuola. Mi sono occupata di mia sorella da quando era piccola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca