Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Zenone Degli Ezzelini (31020) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Monica, babysitting occasionale San zenone degli ezzelini

Buongiorno. Sono una mamma italiana di San Zenone degli Ezzelini di 48 anni di due ragazzi:una femmina di 18 anni e un maschio di 17 anni. Ho fatto questo tipo di servizio sia occasionalmente a chiamata, che continuativo per parecchi mesi tutte le mattine e pomeriggi.Sono allegra, affettuosa, coccolona e giocherellona . Sicuramente disponibile a seguire tutte le indicazioni date dai genitori dei bimbi per come trascorrere le ore in loro assenza...passeggiate, giochi con o senza cartoni ecc...
Sharon, babysitting occasionale San zenone degli ezzelini

Salve, mi chiamo Sharon e ho 30 anni. Amo i bambini e lavoro con loro ormai da più di 6 anni. Sto cercando un tipo di babysitting che mi appaghi e che mi permetta di avere un ottimo rapporto con i bambini ma anche con i familiari; fino ad ora ci sono sempre riuscita e questo mi ha portata ad avere grandi soddisfazioni. Ho molta esperienza con bambini dai 3 ai 6 anni, avendo anche lavorato in una scuola materna per un breve periodo, ma anche con bambini di pochi mesi e una pregressa espe...
Francesca, baby-sitting San zenone degli ezzelini

Salve, sono Francesca e ho 18 anni. Ho lavorato come aiuto-compiti per due anni, seguendo una ragazza delle medie. Ho ripreso quest'attività anche in forma di volontariato per un anno e mezzo, poi purtroppo interrotto dalla pandemia. Sono ormai 4 anni che d'estate lavoro in maneggio come animatrice, occupandomi solitamente di bambini dai 6 ai 12 anni, e per una settimana (riservata proprio ai piccoli) anche di bambini dai 3 ai 5. Frequento il liceo brocchi, e in particolare il corso di sci...
Krystel, babysitting San zenone degli ezzelini

Buongiorno, Sono una studentessa universitaria di 20 anni, sto studiando coreano alla università Ca'foscari di Venezia, precedentemente ho frequentato il liceo delle scienze umane, e ho studiato molto la sfera dell'infanzia. Sono disposta a tenere i bambini durante i weekend, nel l'aiuto compiti e ad andarli a prendere a scuole nel territorio di Venezia e Mestre. Ho svolto diversi anni di animazione con i bambini e attività di stage, con bambini di diverse età. Ho lavorato con bambini a pa...

Sono mamma con un ragazzo di 18 anni per cui se posso mi metto a disposizione
Valentina, babysitting San zenone degli ezzelini

Sono Valentina, studentessa universitaria di lingue e ho fatto il liceo scientifico. Sono molto paziente e disponibile. So cucinare moltissimi piatti, aiutare con i compiti. Ho 21 anni, non molta esperienza lavorativa ma ho cresciuto le mie cuginette e ho aiutato ragazzi delle scuole medie in matematica. Sono brava a fare gli origami e a raccontare le barzellette, ho la patente di guida in caso di qualsiasi necessità ed emergenza. Mi piacciono molto i bambini e le bambine e giocare con loro.
Anita, babysitter - 31020 San zenone degli ezzelini

Sono una studentessa universitaria 26enne desiderosa di aiutare quei genitori che, presi dagli impegni quotidiani, cercano una persona giovane ma al contempo seria alla quale affidare per qualche ora i propri figli. Mi rendo disponibile anche come aiuto compiti se necessario. Pregressa esperienza con bambini e ragazzi come tata e sostegno allo studio.
Annalisa, baby-sitting San zenone degli ezzelini

Buongiorno, mi chiamo Annalisa, sto studiando Scienze dell'educazione a Portogruaro, università degli studi di Trieste. Ho avuto esperienza come babysitter in famiglia e come aiuto compiti/doposcuola in una scuola elementare principalmente e saltuariamente media, con bambini con particolare esigenze educative. Ho attestato di Primo Soccorso.

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni molto paziente, gentile e solare. Ho già avuto esperienza di babysitting con parecchi bambini, tra cui le mie sorelle e i miei cugini. Il mio motto è: poca TV, tanta creatività! Inoltre posso volentieri aiutare con i compiti! Ho già fatto esperienze anche di ripetizioni Sarei disponibile durante la settimana da lunedì a venerdì, per gli orari sono molto flessibile fino ad ottobre, dopo di che inizio l università e avrò sicuramente orari diversi.
Romina, baby-sitter San zenone degli ezzelini

Salve, sono Romina ho 19 anni, sono nata a Castelfranco Veneto e quest'anno ho preso il diploma dei servizi socio sanitari, avendo frequentato l'istituto Isis Florence Nightingale di Castelfranco. In questi 5 anni si superiori ho appreso molte informazioni sulla crescita dei bambini, sulla loro infanzia, sviluppo, ... tutto ció integrato dallo stage fatto in Asilo Nido a Casella D'Asolo; Sono pronta a mettere in atto tutte le mie conoscenze e prendermi cura dei bambini nei migliori dei modi!

Ciao a tutti, sono Michela. Sono una ragazza laureata in laurea magistrale all'Università di Bologna. Sono una ragazza solare e seria. Ho partecipato a molte attività sociali per il paese avendo fatto gli scout per 13 anni. Ho sempre aiutato i miei compagni e anche cugini più piccoli nello svolgere i propri compiti perché credo che la condivisione delle idee e l'aiuto siano cose molto importanti.

Sono una mamma di 47 anni ho 3 figli abbastanza grandi e sono disponibile anche tutta la giornata se serve

Sono una studentessa di scienze dell'educazione e della formazione. Ho avuto modo di svolgere diversi tirocini e/o volontariati a contatto con i bambini da una fascia che varia dai 6 mesi fino agli 7/8 anni! Inoltre ho avute diverse esperienze di baby sitter. Sono una ragazza volenterosa e disposta a tutto! Sono auto-munita.

Buongiorno, sono Elisa, una ragazza di 19 anni e sono una studentessa. Mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini, giocare insieme a loro, divertirmi insieme a loro, preparargli la merenda... Sono una ragazza responsabile e molto creativa e trovo sempre il giusto modo per passare il mio tempo. Ho già avuto alcune esperienze con i bambini. Sarei disponibile a fare da babysitter per tutta l’estate: aiutare i bambini con i compiti, giocare insieme a loro, preparargli la merenda... ...

Ho 32 anni, sono una persona socievole e allegra. Sono molto paziente con i bambini e sono affidabile

Sono solar, gentile e alla mano. Amo prendermi cura dei bimbi, ho notato di essere una calamita naturale.

Sono una mamma a tempo pieno disponibile a dare una mano tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.15 e se necessario anche qualche pomeriggio.Ho 38anni, adoro i bambini e sono molto paziente.Ho orari flessibili e faccio il possibile per soddisfare le richieste delle famiglie.Sono automunita e disponibile fin da subito.

sono una signora di 51 anni senza figli ho tenuto bambini da mesi a 10 anni nessun problema

Sono una mamma di due meravigliose bambine, una di 17 anni e l'altra di 13anni.

Cari signori La mia esperienza corrisponde a quelli che sono i requisiti che desiderereste trovare nella persona che si occuperà dei vostri figli.Possiedo ottime capacità relazionali con i bambini, sono brava a giocare e intrattenere i bambini, incoraggiare e formare comportamenti sociali appropriati. Ho solide basi pedagogiche e competenze didattiche. Cordialmente Astrid

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni e mi sono appena diplomata in un istituto professionale per i servizi socio-sanitari. Sono disponibile come babysitter a tempo pieno o part-time con bambini di qualsiasi età. Ho avuto esperienza di stage per tre settimane in asilo nido con bambini da 0 a 3 anni, nelle quali ho assistito e partecipato alla routine e alle attività educative e ludiche, proponendone anche alcune. Propongo la massima serietà e disponibilità.

Ciao sono Eleonora e ho 21 anni. Amo molto i bambini e sono una ragazza molto paziente.Se volete sapere di più contattatemi!

Ciao, sono Sofia e ho 23 anni Sono una ragazza solare, gentile ed educata Ho fatto per diversi anni volontariato nella mia parrocchia e perciò ho maturato esperienza con i bambini di età superiore ai 5 anni, saltuariamente ho lavorato come babysitter in una famiglia. Mi rendo disponibile anche come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie Sono automunitia.

Salve, sono una mamma di 46 anni con figli maggiorenni. Potrei essere interessata al ruolo di baby sitter. Diplomata , sportiva e semplice. Piace la musica, colorare e l aria aperta.

Salve, sono una studentessa italiana di origini senegalesi in cerca di un lavoro. Ho gia avuto esperienza con i bambini in quanto vivo in una famiglia numerosa. Sono una ragazza semplice, vivace, determinata ed affidabile e sono sempre pronta ad impegnarmi e a dare il meglio di me. Sono disponibile per aiutare a fare i compiti, preparare pranzi e cene e far divertire il/la bimbo/a. Nell'attesa di un Vostro cordiale riscontro, Vogliate gradire i miei più cordiali saluti. Maguette.

Sono un ragazzo neo-diplomato che cerca lavori part-time. Ho avuto diverse esperienze a casa con fratelli, cugini etc.. dai 6 mesi ai 6 anni, tutt'ora li aiuto con compiti e con altre necessità.

Sono Sara ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria che frequenta il corso di Educatore Professionale. Cerco un lavoro a frequenza occasionale (alcune mattinate, pomeriggi e/o sere) da accordare in base al mio calendario universitario. Mi piacciono molto i bambini, sono una ragazza solare, simpatica e responsabile. Per alcuni anni ho svolto attività in centro parrocchiale (grest e centro estivo), inoltre ho effettuato un tirocinio al nido. Sono automunita.

Salve mi chiamo Rosa Maria , abito a San Zenone degli Ezzelini e da diversi anni sono in pensione. Posso essere disponibile per tenere bambini qualche ora, preparargli da mangiare, e anche come aiuto nelle faccende domestiche e stiro. Possibili referenze attuali. Per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio conoscitivo sono disponibile. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione . Saluti Rosa Maria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca