Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Vito Di Leguzzano (36030) !

Vicenza, le città principali

Babysitter Vicenza
Babysitter Bassano Del Grappa
Babysitter Schio
Lorella, babysitting - 36030 San vito leguzzano

Sono una signora semplice, paziente e disponibile, amo stare con i bambini
Daria, baby-sitter San vito leguzzano

Sono una studentessa universitaria di psicologia, sono disponibile dal 21 dicembre 2016 fino a metà febbraio 2017, successivamente sarò disponibile solamente nei weekend, anche su chiamata. Sono stata aiuto-animatrice per 3 anni in vari centri estivi per bambini della scuola materna ed elementare, inoltre ho una breve esperienza di due settimane come baby sitter con 2 bambini di 5 e 8 anni. Sono una persona responsabile, puntuale e paziente. Mi piace trascorrere il tempo con i bambini sia g...
Sara, babysitting San vito leguzzano

Ciao, sono Sara e ad agosto compio 18 anni e frequento la quarta superiore del settore turistico. Sto cercando un lavoretto estivo per i mesi di giugno e luglio come babysitter. Ho fatto l'animatrice ad un camp sportivo di pallavolo, calcio, basket e ballo per due anni per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Sono una ragazza solare, gentile, molto premurosa e sempre pronta a far divertire, far giocare e insegnare nuove attivita' ai bambini. Sono disponibile sia mattina che pomeriggio. Non esi...
Tania, babysitter San vito leguzzano

Sono Tania, ho 25 anni, abito a San Vito di Leguzzano e sono automunita. Ho vissuto per un mese con una famiglia francese in Olanda facendo l'au-pair quindi accompagnando le bambine a scuola e facendogli pasti semplici richiesti dai genitori. Qui in Italia faccio la baby sitter per bambini dai 3 agli 11 anni da diversi anni. Ho un livello B2 in inglese quindi posso fare dei giochi in lingua inglese con i bambini. Disponibile mattina, pomeriggio, sera e anche fine settimana.
Elizabeth, babysitting San vito leguzzano

Buongiorno sono una studentessa universitaria e ho esperienza con i bambini sia come babysitter sia come animatrice. Posso aiutarli nei compiti, cucinare per loro e fare piccoli lavori domestici se necessario. Sono una ragazza semplice, paziente, allegra e sorridente. Sono disponibile durante tutta la settimana e posso occuparmi anche degli animali domestici.
Maria, babysitting - 36030 San vito leguzzano

Sono una ragazza liceale di 19 anni, molto responsabile e puntuale. Ho avuto esperienze di baby-sitting in famiglia e cerco un lavoro part-time o occasionale. Mi piace molto stare con i bambini, ho fatto esperienza come animatrice per un mese in un oratorio, sono una ragazza creativa e solare. Non esitate a contattarmi per maggiori infomazioni
Beatrice, babysitting - 36030 San vito leguzzano

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e studio all'università. Ho avuto esperienze di babysitting in Italia e all'estero, in Belgio, con una bambina bilingue. Cerco un impiego part time che mi permetta di dedicarmi ai miei studi e di offrire un passatempo ai bambini. Posso giocare, aiutarli a fare i compiti e cucinare per loro.
Giulia, baby sitter San vito leguzzano

Sono una ragazza di 25 anni, ho esperienza come animatrice, baby sitter e aiuto compiti. Sono una persona paziente, seria e amo insegnare, sono anche molto creativa e fantasiosa nei giochi.
Valentina, baby-sitting San vito leguzzano

Bonjour, je m'appelle Valentina, je suis Italienne et mon travail c'est d'etre formatrice en art du cirque. Je etudié a l'Ecole de Cirque de Bruxelles et je donne cours aux enfants. Je connais beaucoup d'activites pour eux et beaucoup de jeux vu que je dois toujours inventér nouveaux manieres de etre avec eux. Je cherche des babysitting temps partiel ou pendant quelques jours pendant la semaine.

Mi chiamo Anna e sono della provincia di Vicenza. Sono una persona solare, dinamica, pratica. Ho svolto un corso con relativo stage come assistente anziani e bambini. Ho già svolto l'attività di baby-sitter a bambini dai 2-13 anni come assistenza e aiuto compiti. (esperienza 2 anni) Inoltre ho svolto l'attività di animatrice (centri estivi) e lavorato in una comunità per bambini e ragazzi, sempre come assistente.

Salve, sono Camilla e nella vita lavoro come Arte Terapeuta, per adulti e bambini che hanno bisogno di sperimentare e scoprirsi attraverso l'Arte. In questo periodo estivo e in attesa della riapertura delle scuole mi offro come babysitter! Ho sempre delle proposte di laboratori interessanti da proporre per sperimentare crescendo e sono disponibile anche come aiuto compiti.

Salve, sono Vittoria, ho 23 anni e vengo da San Vito di Leguzzano. Amo i bambini, amo farli divertire e svagare. Sono una persona responsabile, affidabile e molto sorridente. Ho già avuto qualche esperienza in quest'ambito e mi sono trovata molto bene.

Ciao sono una donna affidabile e capace di tenere i vostri bambini quando avrete bisogno, sono libera nel pomeriggi, faccio ritiro di scuola aiuto compiti e lavori domestici, ho da 6 anni esperienza, grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca