Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Vincenzo (57027) !

Livorno, le città principali

Babysitter Livorno
Babysitter Piombino
Babysitter Cecina

Sono una studentessa universitaria che ama stare a contatto con i bambini. I bambini regalano gioia e divertimento, il tutto da saper gestire con grande responsabilità.
Cinzia, giovane ragazza alla pari San vincenzo

Buongiorno, mi chiamo Cinzia, Ho 27 anni e vivo a San Vincenzo (LI), mi sto per laureare presso la facoltà di Scienze Politiche di Firenze, in Comunicazione, media e giornalismo. Mi piacerebbe poter trovare un lavoro, preferibilmente part time, per l'estate da Luglio a Settembre, mi piace stare con i bambini dai 2 anni in su, dato che non ho esperienza con i bambini più piccoli. L'ideale per me sarebbe poterli portare al mare o a fare una passeggiata e aiutarli nei compiti che devono svo...
Shary, babysitting San vincenzo

Sono Shary ed ho 16 anni ma a breve ne farò 17 , sono molto giovane ma comunque ho esperienza con i bambini e sono molto paziente . Sono una studentessa , e vorrei iniziare a lanciarmi nel mondo del lavoro . Oltre all’italiano , che è la mia lingua madre , so parlare anche lo spagnolo , e un po’ di inglese . Sono disponibile anche tutti i giorni e anche di sera . Vorrei fare la baby-sitter part-time . E posso pure aiutare con i compiti .
Micol, babysitting - 57027 San vincenzo

Mi chiamo Micol, sono una ragazza di 17 anni e mezzo, ho già lavorato come babysitter con una bambina di 2 anni, più ho badato alle mie 3 cugine più piccole da sempre. Sono disponibile tutti i giorni, orari flessibili. Posso far fare i compiti, portare al mare o qualsiasi altra cosa richiesta. Sono motivata e seria. Pur non essendo un'adulta sono responsabile e affidabile e Paziente. Amo molto i bambini.
Lorella, babysitting San vincenzo

Sono Lorella ed ho 21 anni sono una studentessa di lingue. Ho lavorato come animatrice e collaboratrice nel 2019/2020 a Natale a Montepulciano e ho fatto uno stage dal 2017 al 2018 presso la scuola elementare di Sant'Albino seguendo le classi prime per questo sono molto brava ad aiutare con i compiti. Amo i bambini e sono molto paziente e premurosa, ho un fratello più piccolo e molti cuginetti essendo la più grande mi sono sempre occupata di loro.
Chiara, baby-sitter San vincenzo

Mi chiamo Chiara e sono mamma di 3 bambini di 3 , 6 e 7 anni . Sono un'istruttrice di nuoto e lavoro e mi rapporto con i bimbi da sempre. Sono molto paziente e rigorosa.

Mi chiamo Shary , sono una ragazzi di 17 ma presto ne compierò 18 . Verrò presto a Firenze per studiare e sono in cerca di un lavoretto da fare . Amo i bambini ed ho già avuto esperienze con bambini di tutte le età (sia parenti che non ) ; le famiglie con cui ho lavorato sono disposte a dare le mie referenze . Sono sempre sorridente e vivace ed ho molta pazienza . Sarò felice di badare a bambini di qualsiasi età anche più di uno dati che ho già avuto esperienza con più bambini
Sabrina, baby-sitter San vincenzo

Salve sono una ragazza di 21 anni simpatica e socievole, non fumatrice, adoro stare con i bambini, sono molto paziente e volenterosa. sono disponibile sette giorni su sette anche per festivi (natale, capodanno ecc.). Disponibile per serali e notturni. saluti sabrina
Lorella, baby sitter San vincenzo

Mi chiamo Lorella ho 21 anni e sto cercando un lavoro da babysitter per arrotondare per l'università. In passato ho fatto uno stage alla scuola Primaria di Sant'Albino e lavorato per Fantasy zone come "elfo" durante Natale a Montepulciano. Ho un diploma Cambridge first di livello C1.
Giulia, baby-sitter - 57027 San vincenzo

Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 21 anni. Per questa estate mi piacerebbe dare il mio contributo ad aiutare con i vostri bambini. Sin da quando sono piccola, mi sono sempre occupata dei miei cugini e di mia sorella, tutti molto più piccoli, ed ho sviluppato una grande empatia verso i bambini. Mi offro di giocare con loro e di tenergli compagnia, facendoli divertire (come loro faranno divertire me!)
Chaimaâ, babysitting San vincenzo

Sono Chaimaa Arif, una ragazza di 23 anni, studentessa universitaria. Cerco un lavoro come baby-sitter part-time, mi reputo una ragazza responsabile e determinata, capace di accudire ai bambini e aiutarli a svolgere anche i compiti scolastici, capaci di offrire loro dei giochi e delle attività.

Mi chiamo Melissa, ho 19 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane ed ho fatto 3 mesi di alternanza in una scuola materna, per cui sono abbastanza abile con i bambini dai 3 ai 6 anni. Ho una sorellina più piccola che ho guardato per 5 anni tutte le estati ed ho una nipote di un anno che guardo da quando ha 3 mesi, ho avuto anche un’esperienza con un bambino di 9 anni. Sono molto alla mano, e mi ritengo capace nello stare con i bambini di qualsiasi età, ci so fare insomma,

Ciao, sono Suel ho 34anni, non ho figli ma ho una sorella più piccola con 13 anni di differenza e seppur non avendo esperienza di baby sitter so come comportarmi con i bambini. Ho una casa in san vincenzo vicino al mare loc la conchiglia e sono disposta a tenerli anche da me portandoli al mare, fare passeggiate in pineta, boschi, ecc. possiedo due cani bravissimi e potrei anche fare una specie di pet terapia. Ho la patente da più di 10 anni e sono automunita. come mestiere faccio la bartend...

Salve a tutti mi chiami Sara a settembre compirò 21 anni , sono una studentessa universitaria e frequento l’università di Genova , e sono iscritta a infermieristica mi è sempre piaciuto dare una mano agli altri e farli stare bene e vorrei poi dopo specializzarmi proprio nei bambini ! Vivo a San vincenzo e per questi mesi estivi cercavo un aiuto per pagarmi gli studi , sono molto disponibile anche per orari serali ! Ho fatto la baby sitter sempre ai miei cugini fin da quando sono nati e amo gi...

Ho 27 anni, due bambini, una laurea in Scienze dell'Infanzia ed esperienza lavorativa in asili nido e campi solari estivi.

Ciao sono Roberta mamma di un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 23. Lavoro part-time nel' ambito alberghiero. Nel tempo che rimane ho sempre svolto il lavoro di babysitting. Mi piacciono molto i bambini e riesco ad interagire con loro.

Ciao, mi chiamo Giada , ho 18 anni e ballo da tanto tempo, ho fatto l'animatrice sulle spiagge ai bambini, intrattenendoli con il gioco e con balli di gruppo e per questo sarei interessata anche a fare la Babysitter ed a aiutare i bambini con i compiti.

Sono una ragazza di 27 anni, vivo a San Vincenzo, ho già avuto esperienza con i bambini , ho seguito per diversi anni una bambina.Mi piace fare con i bambini attività creative e lavoretti.

Salve! Mi chiamo Attila Nagy, sono un uomo ungherese 45 anni e vivo a San Vincenzo con la mia moglie. Siamo cristiani. Non fumo, non bevo vino e alcool mai. La nostra chiesa fatto aiuto per organizare programma per piccoli. In tempo libero sono grafico, posso fare disegno per bambini. Nagy Attila grafikus In ungheria creato un fondazione sociale per aiutare la famiglia .la La unica cosa che importanto per me, il giorno di sabato vado a nostra chiesa, cosi il giorno di sabato bisogno un gi...

Sono una signora di 60 anni, finora ho sempre lavorato come impiegata, ma dopo essere stata licenziata per riduzione di personale ho deciso di cambiare totalmente settore lavorativo, per cui mi piacerebbe occuparmi di bambini ed anziani.

Salve sono una ragazza di 26 anni Ho già un lavoro fisso da 8 anni che mi impegna solo la sera quindi sarei disposta a lavorare la mattina fino al primo pomeriggio ho una sorella di 8 anni e un nipote di 5! li ho sempre seguiti sin dalla nascita so fare le pappe e preparare il latte mi piace giocare con loro soprattutto giochi manuali no computer o tablet!

Sono una donna italiana di 35 anni....ho sempre amato i bambini! Tanto che gli amici mi hanno sempre detto che il mio lavoro doveva essere maestra d'asilo o tata....perché non farlo diventare ora il mio impiego? Mi piace giocare e vedere il sorriso in questi piccoli cuccioli! Se avete bisogno sono a vostra disposizione!

sono una signora di 63 anni (ben portati come energia vitale); mamma di un ragazzo di 32 anni ormai fuori casa; amo i bambini ed avendo da poco perso il lavoro, mi piacerebbe aiutare una famiglia nella gestione dei figli anche per quello che riguarda i compiti a casa. Con i più piccoli si gioca, ma giochi educativi. Posso anche insegnare qualche lingua straniera (principalmente francese, ma anche un po' di spagnolo e inglese) e l'uso del computer.

Salve a tutti, sono Letizia, una laureata in Psicologia della Salute e sto seguendo anche un corso privato oer Assistente all'infanzia con tirocinio presso un asilo nido. Sono anni che adoro stare con i bambini e i feedback sempre molto positivi mi portano a continuare a prendermi cura di loro con molto entusiasmo. Sono una tata molto paziente, rispettosa, creativa, solare e soprattutto responsabile!

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni vivo a san vincenzo. Ho lavorato 2 anni come animatrice miniclub con bambini dai 3 ai 11 anni Ho avuto esperienze anche con bambini con problematiche (bambino con il cvc) Flessibile negli orari. Abile nel cucinare piatti per bambini (l ho fatto con i miei fratelli). Cerco lavoro come babysitting part-time dal 30 settembre in poi. Grazie mille aspetto una vostra risposta! Buona giornata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca