Mi piace molto il bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Sosti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve a tutti, sono Alessia ed ho 19 anni. Sono una ragazza molto solare e anche molto intraprendente, sono determinata e con tanta voglia di fare, proprio per questo vorrei iniziare a lavorare. Voglio avare una mia piccola indipendenza, vorrei essere autonoma senza chiedere soldi ai miei. Adoro i bambini e riesco a farmeli subito piccoli amici. Non ho mai fatto questo tipo di lavoro ma imparo subito e come ho già detto adoro i bambini quindi potrebbe essere piuttosto semplice per me.

Famiglia, voglio che mi conoscono un po’ meglio, sono Argentina, laureata in educazione all’infanzia. Da piccola sempre me ha piaciuto condividere momenti con i bambini, mi danno una felicità assoluta e sento che imparo sempre roba nuova da loro. Per me, lavorare con loro e una passione, una vocazione, dove sinceramente me diverto. Cerco sempre di soddisfare le loro esigenze utilizzando strumenti pedagogici e ludici poiché, come ho detto, ho studiato all’università. Sono una persona estro...
mi chiamo Federica ho 22 anni amo i bambini e posso fare per loro molti dolci e giocare con loro. Posso aiutarli con i compiti e accompagnarli e andarli a prendere da scuola se è necessario.

Sono una ragazza molto tranquilla ama stare con i bambini.
Ciao! Sono Barbara, ho 20 anni e vivo in un piccolo paese della Calabria. A breve mi trasferirò a Milano per frequentare il mio secondo anno di università. Studio giurisprudenza, sono una persona responsabile w precisa, attenta ai dettagli e alle cose che la circondano. Adoro i bambini e poter star a contatto con loro mi fa venire voglia di tornare bambina, ho avuto esperienze di baby-sitting con mio fratello, cugini e figli dei vicini.

Sono una ragazza tranquilla e serena.. ho guardato molti bambini li amo..

Sono un genitore Cerco bambini da accudire di qualsiasi età
Mi piace stare con i bambini e giocare con loro non ho tantissima esperienza nel campo ma me la cavo abbastanza bene

Sono Noemi ed ho 22 anni. Vorrei propormi come Babysitting, lavoro già per McDonalds, ma sto cercando questo impiego da gestire nelle mie ore libere. La mia esperienza con i bimbi inizia all'eta di 9 anni, con la nascita di due dei miei quattro nipoti. Per sei mesi mia sono trasferita in Svizzera, dove ho intrapreso un percorso come ragazza alla pari, mi occupavo di 2 bimbi, un neonato di 5 mesi, e un bimbo di 4 anni.